don cosimo Inviato 25 Dicembre 2012 Condividi Inviato 25 Dicembre 2012 Salve a tutti, con il nuovo aggiornamento di skygo non riesco più a vedere i canali che prima riuscivo a vedere tranquillamente, mi compare una finestra che dice che il dispositivo potrebbe essere manomesso da jailbreak e non mi mostra altri canali. Io l'ho sempre usato tranquillamente senza nessun problema, ma dopo l'aggiornamento più nnt. Se vi può interessare io ho installato iapp cracker ( dal quale a mio parere proviene il problema) ed inoltre SKY tg 24 si vede tranquillamente dato che é possibile vederlo anche senza abbonamento SKY. Spero mi potiate aiutare. Grazie a tutti e buon natale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Di4b0liK Inviato 25 Dicembre 2012 Condividi Inviato 25 Dicembre 2012 C'è poco da fare, da settembre skygo non è più disponibile sui dispositivi con jailbreak a causa di una scelta commerciale di sky. All'inizio era uscita una patch ma poi gli autori non l'hanno più aggiornata quindi al momento jailbreak = niente skygo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 25 Dicembre 2012 Condividi Inviato 25 Dicembre 2012 Davvero? Pensavo che l'.ipa di apptrackr fosse funzionante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
don cosimo Inviato 25 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2012 grazie per le risposte... spero di trovare al più presto qualche soluzione però... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Di4b0liK Inviato 26 Dicembre 2012 Condividi Inviato 26 Dicembre 2012 Davvero? Pensavo che l'.ipa di apptrackr fosse funzionante Guarda non so a quale ti riferisci di preciso, io ho provato alcune versioni ma nessuna sembra funzionare Se hai qualcosa da provare inviamela in privato, sarò felice di testarla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 26 Dicembre 2012 Condividi Inviato 26 Dicembre 2012 (modificato) Guarda non so a quale ti riferisci di preciso, io ho provato alcune versioni ma nessuna sembra funzionare Se hai qualcosa da provare inviamela in privato, sarò felice di testarla No, purtroppo non ho niente da testare, ero semplicemente rimasto indietro! EDIT : @Di4b0liK nemmeno installando xCon? Modificato 28 Dicembre 2012 da chri$90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati