paperodigomma Inviato 25 Dicembre 2012 Condividi Inviato 25 Dicembre 2012 Ciao a tutti ho deciso di comprere una nuova cpu e pensavo ad un amd fx 8350 trovato ad un ottimo prezzo...vorrei qualche opinione...grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 27 Dicembre 2012 Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 Magari potresti modificare il messaggio inserendo il prezzo a cui l'hai ipoteticamente trovato in modo tale che possiamo valutarne anche il cosi detto "qualità/prezzo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 27 Dicembre 2012 Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 dipende quello che ci devi fare con il pc...solitamente per i gaming io preferisco puntare su intel (ovviamente opinione personale) mentre su pc che non sono assemblati propositamente per il gaming (vedi il mio laptop esempio) punto su amd in modo da risparmiare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JOLLY_JOKER Inviato 27 Dicembre 2012 Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 io uso l'amd 8350 sia per il gaming che peril video editing e per i progetti in 3d mi trovo benissimo non ho mai avuto un rallentamento ho abbinato 8gb di ram viper 1866mhz e una scheda video ati 7750 ddr5 anche con assassin creed 3 al massimo delle impostazioni non ha rallentamenti e godo sempre di 60 frame stabili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperodigomma Inviato 27 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 ok la configurazione sarà questa: amd fx 8350 156 € asrock 970 extreme 4 76 € shappire 7770 ghz 86 € corsair vengeance 2 x 4 gb 34 € totali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati