Mike990 Inviato 24 Dicembre 2012 Condividi Inviato 24 Dicembre 2012 Ciao a tutti , la mia stampante HP Deskjet F2480 ha un problema per quanto riguarda la gestione dell inchiostro. Aprendo il programma "CENTRO SOLUZIONI HP", nella pagina iniziale non mi compaiono piu i livelli di inchiostro , ma bensì il seguente avviso :"Livelli d inchiostro al momento non disponibili". Nel momento in cui tento di ovviare a questo problema effettuando l allineamento delle testine , appare un altro avviso :"Il computer non è in grado di stabilire una comunicazione bidirezionale con la periferica".> Sapete darmi qualche consiglio su come risolvere questo problema dato che la guida di HP è alquanto inutile? Grazie mille Confido nelle vostre abilità Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supersechi Inviato 25 Dicembre 2012 Condividi Inviato 25 Dicembre 2012 Ciao! Anche io ho una hp, sono bellissime stampanti ma quando gli gira male... Comunque prova così: 1) Ricollega il cavo della stampante 2) Se non cambia nulla prova a sostituirlo 3) Se ancora non è cambiato nulla reinstalla il software hp e rifai i punti 1 e 2 fino a quando non si sblocca. Ciao e Buon Natale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati