AnimeAlfa Inviato 24 Dicembre 2012 Condividi Inviato 24 Dicembre 2012 Ciao a tutti, mi chiamo David, ho 39 anni (40 fra 3 giorni ) e volevo ringraziare l'Admin e questo sito per avermi aiutato a risolvere un problemino che cercavo di risolvere da qualche giorno!! Avevo difatti acquistato da pochissimo una Nintendo 3DS XL per regalarla a mia figlia nel giorno di Natale, ma essendo poco pratico di queste console ed ascoltando semplicemente quello che in giro mi avevano detto, pensavo fosse sufficiente togliere la R4i 3DS dalla "vechia" DSi, inserirla nella nuova perchè tutto funzionasse senza problemi!! Ma invece niente! /:| Fortuna che prima di impacchettarla ho voluto testarla, impostarla, scrivere il nome della bimba, la sua data di nascita e poi provarla un attimo, altrimenti mi avrebbe fatto impazzire per tutto il 25 e 26 Dicembre!! 8| L'errore che riscontravo infatti era propio quello che ho letto dai vari utenti in questo vostro link http://www.nonsologaming.com/content.php?899-NEWS-Aggiornamento-firmware-Nintendo-DSi-DSi-XL-1.4.4#comments; schermata nera di errore, spegnere la console, leggere il manuale... una volta inserita la card!! Ho girato e rigirato per la rete, poi ho trovato questo sito dove FINALMENTE venivano spiegati i procedimenti passo-passo e sono riuscito a risolvere il "problema" :heat: Uau, non ci speravo più, quindi grazie e grazie ancora In fine, dato che ormai manca poco, colgo a questo punto l'occasione per augurare a tutti voi un sereno Natale, felici feste e se Dio vuole, speriamo anche un anno migliore! Ciaooo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 Benvenuto @AnimeAlfa Che avventura.. Felice che tutto si sia risolto nel migliore dei modi! Buon anno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnimeAlfa Inviato 6 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 Grazie ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati