Ryu10 Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 raga chiedo anke a voi se mi potete aiutare ho questo problema con il social network praticamnete quando aggiungo un amìco o amica mi chiede sempre la verifica di sicurezza mentre a nessuno dei miei amici la chiede praticamente solo a me ho provato anke a mettere il numero di cell per sbarazzarmene solo che non mi e arrivato nessun sms sul cell ho questo problema da quando mi sono iscritto come lo risolvo grz per un eventuale risposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 devi risolvere quel problema dell'sms.. il server sa che ti ha mandato il messaggio, ma non ha ricevuto nessuna risposta di conferma, quindi ti chiede sempre il codice... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ryu10 Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 si ma a me l'sms non e prp arrivato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 quando ti registri ti invia un codice via email e quello che devi srivere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ryu10 Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 quale codice klakla^? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ryu10 Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 non mi e arrivato nessun codice e nemmeno la mail di facebook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 niente scusa mi sono confuso :3 :3 :3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ryu10 Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 eh intanto nn ho risolto io mio problema vbb spero mi aiutate dai fate qlks forza x favoreeeee io sono ryu10 no dai skerzo uff sto malee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ryu10 Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 HEEELP ME Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati