ralph65 Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 Ciao ragazzi mi consigliate un buon antivirus free leggero e che blocca qulasiasi minaccia.grazie1000.AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI.:bye: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 Avira. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pakoo7656 Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 Io sinceramento ho AVG e mi trovo davvero bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 Lo usavo prima di Avira. E' buono, ma Avira è più leggero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 Avira. Quoto quanto detto dalla Robilyn. Avira rispetto AVG risulta più scorrevole e appesantisce meno la macchina anche durante la navigazione, offrendo la stessa sicurezza, se non migliore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ralph65 Inviato 23 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 Grazie 1000 Robilyn. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ralph65 Inviato 23 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 grazie di tutto Manuelx. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ralph65 Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 Buongiorno ragazzi posso aggiungere ad avira un altro sw per avere maggior protezione durante la navigazione.grazie1000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati