pinodaniele899 Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 Salve ragazzi conosco questo sito da un paio di anni e lo trovo davvero utile per tutte le persone che vogliono accrescere le loro conoscenze informatiche e non, mi presento sono domenico e sono un grafico pubblicitario appassionato di informatica e videogiochi, spero di apprendere nuove cose e auguro a voi tutti un buon natale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 Ciao @pinodaniele899! Benvenuto su Moddingstudio. Perché non ci aiuti a implementare la Sezione grafica? Un esperto come te farebbe proprio comodo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinodaniele899 Inviato 25 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2013 ciao e buongiorno,mi spiace ma ultimamente sono stato un po assente per lavoro,comunque mi farebbe piacere darvi una mano non è un problema il mio è un hobby e cerco di modificare tutto ciò che è possibile fare graficamente...quindi se serve io sono qua ciao e buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 25 Gennaio 2013 Condividi Inviato 25 Gennaio 2013 ciao e buongiorno,mi spiace ma ultimamente sono stato un po assente per lavoro,comunque mi farebbe piacere darvi una mano non è un problema il mio è un hobby e cerco di modificare tutto ciò che è possibile fare graficamente...quindi se serve io sono qua ciao e buona giornata. Visto che la Sezione Grafica è un po' smorta, se avessi voglia di fare dei Tutorial, ecco sono ben accetti. Non per forza su Photoshop, ma anche sui vari programmi di Video Editing. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati