geryly Inviato 22 Dicembre 2012 Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 salve! l'altro giorno volevo comprarmi un joypad per beatmania IIDX ma costa altre i 150€!!! roba da pazzi. quindi mi è venuta la geniale idea di costruirlo io!!! però c'è un probblema non so come fare il disco da dj!!! mi potete dare una mano?? capire solamente cosa posso utilizzare... al post ci allego una foto e un video così capite bene di cosa sto parlando FOTO DEL CONTROLLER http://www.ncsxshop.com/images/products/large/0704/bmdxshop.jpg GAMEPLAY PROFESSIONALE P.S. il disco funsiona in maniera tale che ogni spostamento corrisponde a una premuta del tasto. grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 22 Dicembre 2012 Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 usa un potenziometro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geryly Inviato 23 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 scusami, ma come posso trasformare un potenziometro da regolatore a interruttore? scusa l'ignoranza ma per me l'elettronica è un hobbie (studio chimica)XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herte89 Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 ciao cercando un po in giro mi sono imbattuto in un ragazzo che ha fatto il circuito che cerchi il link non posso postarlo cmq sembrerebbe fatto molto bene. secondo me è meglio se compri un pad dell'akai per dj ( akai lpd8 30 euro) e un qualsiasi controller per dj con il piattello, setti tutto per bene e avrai la tua console per giocare:):) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geryly Inviato 23 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 io volevo avere la soddisfazione di costruirlo da solo non di comprarne uno già fatto e riadattarlo... P.S. ti ho inviato un pm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati