pepcoz Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Qualcuno mi consiglia un buon sito/forum specializzato in root del nexus 7? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valient13 Inviato 22 Dicembre 2012 Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 puoi chiedere anche qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 (modificato) Devi usare il toolkit..ecco la guida http://www.nonsologaming.com/showthread.php?49433-GUIDA-Google-Nexus-7-ToolKit-v4.0.0-Drivers-Backup-Unlock-Root-CWM-Flash-Mods Modificato 6 Gennaio 2013 da kiso97 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucillus Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Posso aprofittare del thread per chiedere due info: 1) ho un cavo OTG funzionante. Come mai non mi rileva il pad di Xbox 360? Forse perchè ci vuole un pad USB mentre io ho un wireless con cavo del play & charge? O forse perchè devo metterci in mezzo un HUB USB alimentato? 2) Una volta che si roota un neXus 7 o si installa una ROM mod, è possibile poi farlo tornare come nuovo di fabbrica? Se si, rimangono tracce della modifica? Grazie delle eventuali risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Dopo aver rootato il dispositivo é possibile tornare indietro...per il pad non so...quella della ps3 basta collegarlo....ma il gioco è compatibile???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spehar22 Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 che versione ha ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Benz83 Inviato 21 Giugno 2014 Condividi Inviato 21 Giugno 2014 ciao ragazzi, visto che la discussione è di carattere generale volevo chiedere a voi...ma di tale prodotto ci sono due versioni hardware differenti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoninoroger Inviato 21 Giugno 2014 Condividi Inviato 21 Giugno 2014 ciao ragazzi, visto che la discussione è di carattere generale volevo chiedere a voi...ma di tale prodotto ci sono due versioni hardware differenti? Si Il nexus 7 2012 ed il nexus 7 2013 cambiano come hardware Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicogualdi Inviato 21 Giugno 2014 Condividi Inviato 21 Giugno 2014 Per quanto riguarda i joystick devi avere delle app apposite per farli funzionare. Per la ps3 c'è sixaxis control (circa è quello il nome) e per la 360 io l'ho visto fare solo con il cavo usb... Prova con l'app USB/BT joystickCenter Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati