Inviato 19 Dicembre 201212 anni Qualcuno mi consiglia un buon sito/forum specializzato in root del nexus 7? Grazie
Inviato 6 Gennaio 201312 anni Devi usare il toolkit..ecco la guida http://www.nonsologaming.com/showthread.php?49433-GUIDA-Google-Nexus-7-ToolKit-v4.0.0-Drivers-Backup-Unlock-Root-CWM-Flash-Mods Modificato 6 Gennaio 201312 anni da kiso97
Inviato 9 Gennaio 201312 anni Posso aprofittare del thread per chiedere due info: 1) ho un cavo OTG funzionante. Come mai non mi rileva il pad di Xbox 360? Forse perchè ci vuole un pad USB mentre io ho un wireless con cavo del play & charge? O forse perchè devo metterci in mezzo un HUB USB alimentato? 2) Una volta che si roota un neXus 7 o si installa una ROM mod, è possibile poi farlo tornare come nuovo di fabbrica? Se si, rimangono tracce della modifica? Grazie delle eventuali risposte
Inviato 10 Gennaio 201312 anni Dopo aver rootato il dispositivo é possibile tornare indietro...per il pad non so...quella della ps3 basta collegarlo....ma il gioco è compatibile????
Inviato 21 Giugno 201410 anni ciao ragazzi, visto che la discussione è di carattere generale volevo chiedere a voi...ma di tale prodotto ci sono due versioni hardware differenti?
Inviato 21 Giugno 201410 anni ciao ragazzi, visto che la discussione è di carattere generale volevo chiedere a voi...ma di tale prodotto ci sono due versioni hardware differenti? Si Il nexus 7 2012 ed il nexus 7 2013 cambiano come hardware Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2
Inviato 21 Giugno 201410 anni Per quanto riguarda i joystick devi avere delle app apposite per farli funzionare. Per la ps3 c'è sixaxis control (circa è quello il nome) e per la 360 io l'ho visto fare solo con il cavo usb... Prova con l'app USB/BT joystickCenter Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk