pakoo7656 Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Ho un grande problema,stamattina ho acceso il pc e mi sono ritrovato con centinaia di icone sul desktop,sembrandomi una cosa strana ho riavviato il computer al riavvio le cose non erano cambiate quindi ho pensato bha sarà stato un virus e ho effettuato la scansione con AVG ben 17 infezioni ha rilevato in seguito ho effettuato anche la pulitura disco ma le cose non sono cambiate per niente.Non vorrei cancellare queste icone per non rischiare di perdere qualche file importante.Cosa dovrei fare? Grazie . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Posta una screen di ciò che vedi in modo tale da comprendere meglio questo "desktop pieno". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pakoo7656 Inviato 19 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 (modificato) Non riesco a postarla.Mi puoi dire per favore come fare essendo la prima volta che voglio postare una foto .-. Modificato 19 Dicembre 2012 da pakoo7656 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tasleem Inviato 28 Dicembre 2012 Condividi Inviato 28 Dicembre 2012 semplicemente cattura l'immagine con strumento di cattura di windows 7 e poi quando devi inviare un messaggio seleziona modalità avanzata -> allegati e trascina lo screen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati