Darkirio Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Ciao ragazzi sono Darkirio Mi chiamo alessio ho 23 anni e ho appena comprato una psp L'ho già moddata e ora sto scaricando i giochi Anche se non riesco a trovare una guida per i temi XD Spero di trovarmi bene qui con voi...un saluto a tutti CIAOOOOOOOOOOOOO!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Ti do il benvenuto Darkirio ma al contempo ti ammunisco perchè come da Regolamento è vietata ogni forma di Pirateria o/e violazione di licenze sul Forum. I giochi e le modifiche sono finalizzate al SOLO scopo di sfruttare le potenzialità delle console, che in condizioni "originali" non sarebbero disponibili. Allo stesso modo i backup a cui si fa riferimento sono giochi regolarmente acquistati e di cui l'utente è in possesso. Qual'ora tu intendessi trattare nuovamente materiale reperito illegalmente..ti invito a cercare altrove... In caso contrario, Buon proseguimento sul forum. Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darkirio Inviato 19 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Ok grazie non avevo letto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati