chri90 Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 (modificato) http://ukmobilereview.com/wp-content/uploads/2012/05/iOS-OTA-Updates-500x307.jpg Poche minuti fa Apple ha rilasciato iOS 6.0.2 per iPhone 5 e iPad Mini. Il changelog ufficiale è davvero "ridotto": bug fix che potrebbe affiggere il WiFi Come sempre, è possibile effettuare l'aggiornamento tramite iTunes oppure OTA ( Over The Air ). Ovviamente l'update è sconsigliato a chiunque sia in attesa del jailbreak per questi dispositivi. Modificato 18 Dicembre 2012 da chri$90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bilo Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 qualcuno sa quanto pesa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 e iphone 4, iphone 4s, ipod touch 4 e 5 ? dimenticati o è solo per quei due per un aggiornamento importante che riguarda solo loro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 18 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 @ bilo = dovrebbe essere sui 51 MB @ franceschino_88 = nessuna dimenticanza mia, è un update solo per iPhone 5 e iPad Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
slashguns04 Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 nulla per 3gs ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
radagard Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Io il problema della perdita della connessione Wi-Fi in standby lo riscontro ogni tanto anche su Ipad 3. Spero sia fixato anche lì (per quanto non pubblicizzato). mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bonis 98 Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Io il problema della perdita della connessione Wi-Fi in standby lo riscontro ogni tanto anche su Ipad 3. Spero sia fixato anche lì (per quanto non pubblicizzato). mmmh Non vorrei sbagliarmi ma gli iDevice disattivano il Wi-Fi quando sono in standby per risparmiare batteria e lo riattivano poco dopo che viene sbloccato:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
radagard Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Non vorrei sbagliarmi ma gli iDevice disattivano il Wi-Fi quando sono in standby per risparmiare batteria e lo riattivano poco dopo che viene sbloccato:) Hum.. non credo, perché come farebbero ad arrivare le mail e le notifiche sennò? Con ios 5 non avevo mai avuto problemi, o quantomeno non me ne ero mai accorto... Misteri /:| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 19 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Non vorrei sbagliarmi ma gli iDevice disattivano il Wi-Fi quando sono in standby per risparmiare batteria e lo riattivano poco dopo che viene sbloccato:) io nel "dubbio" ho installato Insomnia da Cydia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati