mirko1996 Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Ciao, per natale ho un budget di circa 200€, e non so cosa comprare, a me piace la roba tecnologica XD ma nn so ks comprare..... sarei tentato dal nokia 5800 ma sn indeciso Altra somanda che non ho ricevuto risposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 ti rispondo io.. dipende a te cosa serve..allora a me personalmente il nokia 5800 piace..ma mi sa che devi aggiungerci un po di soldi perchè 200€ non bastano lol .. dipende a te cosa piace di quel telefono..un telefono simile è lg cookie..il nokia ha in più il wifi e probabilmente l'audio più potente..ma se per te non importa il wifi e l'audio prendi l'lg che costa solo 130€..(risaprmi 100€!) con quelli che restano ti compri altro..oppure non compri il tele , ci aggiungi 50€ e ti pigli la psp go..anche se mi pare un po una fagghiata .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati