freddo84 Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Ciao a tutti,ho un problema con il mio pc. ho formattato l'hd con un programma di formattazione...una volta fatto questo ho provato ad installare linux ma si blocca e non finisce l'installazione.allora ho provato a installare windows 7 ma dopo 5 minuti appare la schermata blu con scritto che per evitare danni al computer e stata annullata l'installazione.che devo fare? grazie a chiunque mi aiuti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupin120488 Inviato 20 Dicembre 2012 Condividi Inviato 20 Dicembre 2012 Potrebbe essere un problema di settori danneggiati sull' hardisk. Prova ad usare questo programma "HDD Regenerator" è molto utile basta collegare l'hd tramite una dock usb apposita e lanciare il programma selezionando il disco e poi facendo scan e repair ci può mettere abbastanza tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supersechi Inviato 25 Dicembre 2012 Condividi Inviato 25 Dicembre 2012 Scaricati gparted live usb, lo metti in una chiavetta e lo avvii dal bios. Fai partire il tutto cliccando su default e seleziona la lingua. Poi formatta con gparted selezionando l' hard disk e cliccando format. Ciao e Buon Natale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati