kiso97 Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 solo a titolo informativo..come posso entrare in pc(copiare file da un pc a l'altro)collegati alla stessa rete wifi???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgheppo Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Io uso dropbox lo installato su tutti i miei pc Ipad iPhone facile ho i miei file su tutti :lol::lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 18 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Io uso dropbox lo installato su tutti i miei pc Ipad iPhone facile ho i miei file su tutti :lol::lol: in un pc non mio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tony_as02 Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 è inlegale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 scusa vuoi dire che stai cercando di entrare in un pc non tuo senza il permesso del proprietario? Questo è illegale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Di4b0liK Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 (modificato) EDIT: meglio lasciar perdere... Modificato 18 Dicembre 2012 da Di4b0liK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 in un pc non mio dunque, detto così è facile pensare male. tuttavia il fatto che quest'altro PC sia connesso alla tua stessa rete WiFi potrebbe voler significare che il proprietario è lì vicino a te e che quindi la tua intenzione sarebbe quella di passare file da un PC all'altro direttamente tramite WiFi senza usare la chiavetta USB. specifica meglio, così magari potremo aiutarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Di4b0liK Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Se un moderatore mi da l'ok io qualche consiglio posso anche scriverglielo... tutto a scopo di studio ovviamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Se un moderatore mi da l'ok io qualche consiglio posso anche scriverglielo... tutto a scopo di studio ovviamente ok, comunque prima sentiamo quale sarebbe lo scopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 [PLAIN]R: [informazione]entrare in un pc tramiire rete wi-fi[/PLAIN] Era solo a scopo informativo...l`avevo visto in una trasmissione e sono diventato curioso...NON DEVO FARLO ERA SOLO PER INFORMAZIONE Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 io sarei interessato a trasferire file dal portatile al fisso senza passare tramite chiavette USB o gruppo home di windows.. si può? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 basta che sai l'IP del computer vittima e non ci vuole nulla, ma evitiamo di scrivere certe cose pubblicamente, la rete è gia piena zeppa di lamer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Gasparini Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 eh a me servirebbe un modo per passare da un file (4 giga) da un pc all'altro, in quanto non ho voglia di passarlo su un hd esterno e poi metterlo nell'altro.. e possibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 1 Febbraio 2013 Condividi Inviato 1 Febbraio 2013 io sarei interessato a trasferire file dal portatile al fisso senza passare tramite chiavette USB o gruppo home di windows.. si può? Ho trovato questo in rete: http://lanshark.29a.ch/ Vuoi provarlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 1 Febbraio 2013 Condividi Inviato 1 Febbraio 2013 io sarei interessato a trasferire file dal portatile al fisso senza passare tramite chiavette USB o gruppo home di windows.. si può? Ho trovato questo in rete: http://lanshark.29a.ch/ Vuoi provarlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 1 Febbraio 2013 Condividi Inviato 1 Febbraio 2013 grazie -CrAsH-, ma ho trovato questo che va alla perfezione : Dukto R5 http://www.msec.it/blog/?page_id=11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati