Vai al contenuto

Uso di un'interfaccia spi per dump delle console nand


Messaggi raccomandati

Salve a tutti avrei una piccola domanda, se ho una console NAND, senza acquistare il flasher posso usare un'interfaccia spi per la lettura delle nand con PIC18F2455? ne devo costruire uno per fare l'rgh ad un xbox fat vecchia e vorrei sapere se posso usarlo per fare una dump senza comprare quello
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma FAT nand intendi PS3? Se si no non dovrebbe andare bene, su ps3devwiki eppure era riportato tra i flasher ma se non ricordo male potresti adattarlo solo per delle Spansion e per scrivere ci sta 4 ore circa, attualmente ti sconsiglio i progskeet 1.2 sto avendo solo problemi, dicano sia valido l'infectus, se no devi passare a roba più professionale ed il costo va dai 600$ in su
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah okay niente allora :\ e invece per i progskeet hai detto che stai avendo problemi? Ho una fat da 60 e una slim da 320 e vorrei comprare un progskeet 1.1 senza saldature in modo da usarlo in entrambi, devo comprare però entrambi i kit sia per nand che nor...

che posso prendere in alternativa al progskeet che vada su nor e nand senza saldature?

Link al commento
Condividi su altri siti

che vada su entrambi non c'è, e fu tale compatibilità ad entrambe le versioni di flash a trarmi in inganno e portarmi a buttare per il momento solo soldi. Per nor puoi usare un teensy ++ oppure l'E3, voci di corridoio sussurrano di persone che in tempi lontani e posti incantati riuscirono ad adattare l'E3 nelle letture di nand, ma non l'ho mai provato in queste ne esiste se non vado errato la clip solderless per le NAND. Io personalmente saldo tutto ed a breve riceverò anche un teensy nell'attesa di comprare qualcosa di più serio e professionale se non rimedio ai problemi del progskeet in breve tempo.

 

Personalmente ho montato :

Teensy su nor senza mai un problema, ma l'ultima scheda la lasciai nell'ultima installazione

E3 solo su richiesta e senza problemi, se non in uno che la mia sd da un giorno all'altro divenne incompatibile

Ed ora i progskeet che mi stanno dando solo rogne, ma le vecche versioni (1.0/1.1) sembrerebbero darne meno nelle scritture attualmente, e solo dopo certi fix ed accorgimenti (c'è chi è arrivato al punto di dissaldare totalmente la nor/nand e portarla su zif socket per la lettura/scrittura), potresti provare ma non mi assumo responsabilità per i successivi mesi che potrebbe sottrarti per adattarlo alla tua console!

Modificato da andre@xt
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...