bheamut Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Salve a tutti avrei una piccola domanda, se ho una console NAND, senza acquistare il flasher posso usare un'interfaccia spi per la lettura delle nand con PIC18F2455? ne devo costruire uno per fare l'rgh ad un xbox fat vecchia e vorrei sapere se posso usarlo per fare una dump senza comprare quello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Ehm hai postato nella sezione PS3.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 è nato proprio per questo non vedo perchè non potresti . Se ti servono chiarimenti ulteriori domanda pure. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bheamut Inviato 18 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Io sto parlando della ps3, vorrei costruirlo per fare rgh dell'xbox ma vorrei sapere se è possibile usarlo anche in una Fat nand, forse ora è più chiaro u.u quindi posso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Sposto in Elettronica e Progetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Ma FAT nand intendi PS3? Se si no non dovrebbe andare bene, su ps3devwiki eppure era riportato tra i flasher ma se non ricordo male potresti adattarlo solo per delle Spansion e per scrivere ci sta 4 ore circa, attualmente ti sconsiglio i progskeet 1.2 sto avendo solo problemi, dicano sia valido l'infectus, se no devi passare a roba più professionale ed il costo va dai 600$ in su Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bheamut Inviato 18 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Ah okay niente allora :\ e invece per i progskeet hai detto che stai avendo problemi? Ho una fat da 60 e una slim da 320 e vorrei comprare un progskeet 1.1 senza saldature in modo da usarlo in entrambi, devo comprare però entrambi i kit sia per nand che nor... che posso prendere in alternativa al progskeet che vada su nor e nand senza saldature? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 (modificato) che vada su entrambi non c'è, e fu tale compatibilità ad entrambe le versioni di flash a trarmi in inganno e portarmi a buttare per il momento solo soldi. Per nor puoi usare un teensy ++ oppure l'E3, voci di corridoio sussurrano di persone che in tempi lontani e posti incantati riuscirono ad adattare l'E3 nelle letture di nand, ma non l'ho mai provato in queste ne esiste se non vado errato la clip solderless per le NAND. Io personalmente saldo tutto ed a breve riceverò anche un teensy nell'attesa di comprare qualcosa di più serio e professionale se non rimedio ai problemi del progskeet in breve tempo. Personalmente ho montato : Teensy su nor senza mai un problema, ma l'ultima scheda la lasciai nell'ultima installazione E3 solo su richiesta e senza problemi, se non in uno che la mia sd da un giorno all'altro divenne incompatibile Ed ora i progskeet che mi stanno dando solo rogne, ma le vecche versioni (1.0/1.1) sembrerebbero darne meno nelle scritture attualmente, e solo dopo certi fix ed accorgimenti (c'è chi è arrivato al punto di dissaldare totalmente la nor/nand e portarla su zif socket per la lettura/scrittura), potresti provare ma non mi assumo responsabilità per i successivi mesi che potrebbe sottrarti per adattarlo alla tua console! Modificato 18 Dicembre 2012 da andre@xt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bheamut Inviato 18 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Nah proverò qualcosa di semplice, se ho pazienza per la fat uso l'interfaccia spi, e per le nor mi prendo un Teensy o E3 solderless, Grazie dell'aiuto Un ultima domanda, c'è un sito in particolare dove acquistarli senza problemi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati