Ospite crii Inviato 15 Dicembre 2012 Condividi Inviato 15 Dicembre 2012 salve ragazzi vorrei sapere se posso levare dal mio windows xp la scritta start e mettere quella di windows 7 no tema, voglio:lol::lol::lol: sostituirla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite cris1518 Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 si mi sembra di si ho visto un video tempo fa ciao fratello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Questa modifica "grafica" che intendi fare, credo che con qualche tool sia fattibile. Quello che però ti consiglio è di non farlo in quanto i pack di "conversione" dell'OS in un altro hanno solo e sempre dato problemi al funzionamento del computer, perchè, come ben ricorderai modificavano le cartelle, icone cartelle e mille altri riferimenti che nel momento in cui hai bisogno perdono il percorso e poi ti ritrovi con un computer che non vedi l'ora di formattare. Ti invito invece ad acquistare Windows 7 anche l'Ultimate , dato che il nuovo OS 8 è già disponibile il costo degli altri è sicuramente diminuito o comunque più abbordabile rispetto al passato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite crii Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 no io ho un windows 8 ma ho anke questo xp cm grz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati