Ospite crii Inviato 15 Dicembre 2012 Condividi Inviato 15 Dicembre 2012 salve ragazzi volevo parlarvi del mio galaxy next che ho portato in riparazione e mi hanno cambiato tutto 2 sett dopop priprendo il cell e 6 giorni dopo si brucia lo schermo cosa può avere? io nn so si rompe in continuazione ora aspetto che torni dalla riparazzione ma secondo voi ?8|8|8|8|8|8|8|8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herte89 Inviato 16 Dicembre 2012 Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 il cell che problemi manifesta ? resta lo schermo nero oppure accende e resta bianco? cmq se si è rotto così subito molto probabilmente c'era il flat del display messo male oppure avranno montato un display troppo scadente e quindi facile da rompere (ogni tanto succede che i rivenditori vendono lotti difettosi) quindi tranquillizzati la tua scheda madre non potra rompere un display tranne se è stata manipolata male es.eliminato il fusibile e immesso un ponte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite crii Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 lo schermo è nero nn si accende ora è in riparazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati