moremore91 Inviato 13 Dicembre 2012 Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 ciao a tutti, ho un iphone 2g che mi hanno portatodagli usa il telefono non l ho mai potuto utilizzare poiche appena lo accendo dopoa ver caricato la mela, chiede la connessione con itunes, potete aiutarmi? grazie mille in anticipo ho letto tante guide ma nessuna mi ha dato risultati :? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 13 Dicembre 2012 Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 hai provato a collegarlo ad iTunes?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moremore91 Inviato 14 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 si, mi chiede di aggiornarlo, e lo aggiorna ma rimane comunque bloccato,, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 14 Dicembre 2012 Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 ti resta su questa schermata? [spoiler=Espandi]http://www.applesheet.com/wp-content/uploads/2010/11/iOS_4.2.1_Baseband_Requirement.jpg hai provato a ripristinarlo passando da modalità DFU? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moremore91 Inviato 14 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 si esatto, rimane quella schermata, ho provato gia' con modalita' dfu quella di premere il tasto sopra e quello sotto poi rilasciarli e nulla, rimane sempre quello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 14 Dicembre 2012 Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 avevi la certezza di essere in DFU? avevi cioè schermo nero e iTunes ti rilevava un dispositivo in modalità di ripristino? altra cosa : ma l'aggiornamento ti riesce oppure iTunes ti da qualche errore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moremore91 Inviato 14 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 si esatto una volta ad itunes collegato mi diceva di ripristinarlo, e poi mi saltava un numero di errore.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 14 Dicembre 2012 Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 potresti dirci il numero dell'errore? http://www.nonsologaming.com/showthread.php?47220-GUIDA-Risoluzione-problemi-iTunes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moremore91 Inviato 14 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 dovrei riprovare a ripristinarlo per vedere l'errore.. non faccio danni se lo ritento? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 15 Dicembre 2012 Condividi Inviato 15 Dicembre 2012 no mi raccomando, prova da DFU! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moremore91 Inviato 15 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2012 come faccio a metterlo in DFU? grazie della pazienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 15 Dicembre 2012 Condividi Inviato 15 Dicembre 2012 - spegni l'iPhone - tieni premuti insieme per 10 secondi i tasti Home + Power - dopo rilasci il tasto Power, ma mantieni il premuto il tasto Home per altri 10 secondi circa, fino a quando itunes ti rileva un dispositivo in modalità di ripristino e lo schermo dell'iPhone è nero - fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moremore91 Inviato 15 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2012 appena provato a ripristinarlo, mi dice: Impossibile ripristinare iphone , si e' verificato un errore sconosciuto (23) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moremore91 Inviato 15 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2012 appena provato a ripristinarlo, mi dice: Impossibile ripristinare iphone , si e' verificato un errore sconosciuto (23) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 16 Dicembre 2012 Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 l'errore 23 è uno di quelli che uno non vorrebbe mai vedere, in quanto sembra essere collegato ad un problema hardware. come prima cosa prova ad usare un altro cavo USB o addirittura un altro PC se ancora non dovessimo risolvere proveremo qualcos'altro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moremore91 Inviato 16 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 ora che ci penso la vvo aggiornato l ultima volta in un altro pc ed aveva funzionato, aveva aggiornato ma comunque rimaneva la scheramta del usb loccato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moremore91 Inviato 17 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 nessuno mi puo' aiutare?? ( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 nessuno mi puo' aiutare?? ( hai per caso avuto modo di ritentare su quest'altro PC, passando da DFU? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moremore91 Inviato 17 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 hai per caso avuto modo di ritentare su quest'altro PC, passando da DFU? ho provato ieri, ma nulla mi ha ridato l errore 23.. sempre in quello stesso prima di riprovare il telefono era stato aggiornato,.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 da tutti i post che sto leggendo in giro sembra proprio che l'errore 23 sia dovuto ad un problema hardware.. molti hanno risolto cambiando la batteria, altri la logic board.. non saprei come aiutarti, mi spiace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moremore91 Inviato 17 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 una volta l bho portato in assistenza altri mi hanno0 detto che era un problema della scheda madre tipo che ormai il telefono non serviva.. ho riconcontattato un altro e mi ha detto che aveva soluzione.. non so.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moremore91 Inviato 17 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 credi che cambiando la batteria funzioni?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 credi che cambiando la batteria funzioni?? in molti hanno risolto così, ma purtroppo non te lo posso garantire al 100%, magari il problema è altrove. non so dirti però se economicamente ne valga la pena tentare di sistemare un iPhone 2G.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibraiv Inviato 26 Dicembre 2012 Condividi Inviato 26 Dicembre 2012 Ho avuto il tuo stesso problema ma accertato che fosse la batteria solo quando dopo alcuni tentativi iphone si accendeva solo collagato via usb...99% e' la batteria , al momento del riavvio del ripristino va in loop accensione e riporta errore 21/23 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moremore91 Inviato 5 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2013 Ho avuto il tuo stesso problema ma accertato che fosse la batteria solo quando dopo alcuni tentativi iphone si accendeva solo collagato via usb...99% e' la batteria , al momento del riavvio del ripristino va in loop accensione e riporta errore 21/23 quindi dici che dovrei direttamente provare cn la batteria?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati