filippo75pg Inviato 13 Dicembre 2012 Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 ciao a tutti, un paio di settimane fa ho fatto gli ultimi aggiornamenti su un pc con xp(è quello che uso per le modifiche xbox c'è sia vista che xp), dopo l'aggiornamento non si connetteva piu ad internet anche se la scheda di rete risultava correttamente settata e vista dal sistema, mi diceva che il firewall era disattivo e mi dava errore se provavo a riattivarlo e non funzionava più nemmeno avast home. Ho creduto in un'aggiornamento andato male ed ho risolto caricando un ghost fatto in precedenza ma tralasciando di riprovare ad aggiornare(tanto xp mi serve solo per le modifiche). Oggi faccio gli aggiornamenti su un'altra macchina con lo stesso sistema operativo (quella che uso più di frequente inquanto sempre accesa) e mi fà lo stesso identico problema, è successo ad altri avere problemi con l'ultima ondata di aggiornamenti???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rotommy00 Inviato 13 Dicembre 2012 Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 a me dopo un update su w7 non parte piu il firewall di avast ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo75pg Inviato 13 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 a me invecem l'aggiornamento di xp ha dato fastidio su più zone del sistema operativo........ credo anche io che sia l'antivirus ad entrare in conflitto con sti ultimi aggiornamenti, voglio provare a disinstallarlo e poi aggiornare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rotommy00 Inviato 13 Dicembre 2012 Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 ok prova e poi fammi sapere se riesci a risolvere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo75pg Inviato 14 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 era proprio avast home a rompere la p...e!!!! ho disinstallato l'antivirus e fatto gli stessi aggiornamenti che avevo fatto sui due pc e stavolta è andato tutto bene, i prossimi che usciranno voglio provare a disattivarlo e basta sennò ogli volta sarebbe una barba disinstallarlo ma speriamo che basti....... oltretutto ho risolto un problema a IE8 che credo a sto punto sia comparso dopo un'aggiornamento di un mesetto fà con la ricerca di google. in sintesi il risultato dell'esperimento è questo: se avete avast prima di fare aggiornamenti windows è bene disattivarlo completamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rotommy00 Inviato 14 Dicembre 2012 Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 OK GRAZIE PER LA INFORMAZIONE TI AGGIUNGO UN PO DI REP scusa per il caps Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo75pg Inviato 15 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2012 cosa è la rep e il caps??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rotommy00 Inviato 16 Dicembre 2012 Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 rep : reputazione nel forum caps : sarebbe il MAIUSCOLO capito ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati