Vai al contenuto
Inviato

http://img248.imageshack.us/img248/8600/rumorsihone55555.png

 

Apple rilascerà la prossima generazione di iPhone nel Giugno 2013, afferma Peter Misek, noto analista di Jefferies. Tante le novità e le caratteristiche inedite:

 

  • Ottimizzazione della fotocamera
  • Tecnologia chip NFC
  • Miglioramento della batteria
  • Tra le 6 e le 8 colorazioni disponibili come l’iPod Touch di quinta generazione
  • Display SuperHD
  • Aumento memoria interna fino a 128 GB

 

Oltre a questi probabili miglioramenti, si crede sarà disponibile insieme al nuovo iPhone una versione low cost, intorno ai 200$-250$, per un lancio insieme ai vari carrier, ma in questo momento manca ancora la convinzione da parte di Apple.

 

Stanno venendo a galla molti prototipi di iPhone 5S. Quello più interessanto ha uno schermo Retina+ IGZO da 4,8 pollici, una variante con processore A7 quad-core, e un nuovo form factor privo di pulsante Home. Pare sia incluso anche il controllo totale coi gesture.

 

Che questa uscita anticipata sia dettata dalla voglia di contrastare il futuro dispositivo della Samsung, Galaxy S IV?

Featured Replies

Inviato
a 250 euro ci si può anche pensare di prenderlo..
Inviato
a 250 euro ci si può anche pensare di prenderlo..

 

si, son proprio curioso di vedere Apple cosa intende per iPhone "economico" asd

per il 5S ( o 6 ) secondo me siamo ancora lontani dalla realtà.. verso Pasqua i rumor cominceranno a essere più "concreti" e "affidabili"

Crea un account o accedi per lasciare un commento