Inviato 11 Dicembre 201212 anni Apro questo topic per raccogliere opinioni sul nuovo Nexus 4 di LG in collaborazione con Google Chi lo possiede cosa ne pensa? Si sta trovando bene? Aspetto risposte dai fortunati possessori!
Inviato 7 Luglio 201311 anni Dopo ormai 7 mesi non posso che essere contento dell'acquisto... Ho anche effettuato il ROOT cosa che consiglio per sfruttarlo al 120%
Inviato 5 Settembre 201311 anni Per sfruttarlo al meglio almeno la Cyanogenmod è d'obbligo! Per non parlare di alcune AOKP che sono spettacolari
Inviato 28 Febbraio 201410 anni Lo possiedo da alcuni mesi e lo trovo a dir poco spettacolare, ero indeciso tra questo e il N5, poi i materiali in vetro e le prime problematiche del fratello minore mi hanno aiutato nella scelta. Che dire..strafelice, poi con la Mybat è una bomba.
Inviato 23 Novembre 201410 anni Perché, adesso con lollipop? O: una scheggia. Tra l'altro ho preso un kernel modificato da xda che è incredibile: ci faccio 5 ore di schermo acceso in wifi e 3.5-4 nella giornata tipo mista di wifi e 3g Delle prestazioni non ne discutiamo nemmeno, le do' per scontate ormai dopo due anni da ancora belle soddisfazioni
Inviato 23 Novembre 201410 anni Il Nexus 4 rimane un bel giocattolino;) Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2
Apro questo topic per raccogliere opinioni sul nuovo Nexus 4 di LG in collaborazione con Google
Chi lo possiede cosa ne pensa? Si sta trovando bene?
Aspetto risposte dai fortunati possessori!