Ospite 12345 Inviato 16 Gennaio 2013 Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 Non ne ho altre online https://www.dropbox.com/s/q554w2k77p276g1/2002-12-08%2012.00.00-2.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gtalexandro Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 domani forse lo ordino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orgasmico Inviato 7 Luglio 2013 Condividi Inviato 7 Luglio 2013 Dopo ormai 7 mesi non posso che essere contento dell'acquisto... Ho anche effettuato il ROOT cosa che consiglio per sfruttarlo al 120% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Atenoip Inviato 5 Settembre 2013 Condividi Inviato 5 Settembre 2013 Per sfruttarlo al meglio almeno la Cyanogenmod è d'obbligo! Per non parlare di alcune AOKP che sono spettacolari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Death Angel Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 Lo possiedo da alcuni mesi e lo trovo a dir poco spettacolare, ero indeciso tra questo e il N5, poi i materiali in vetro e le prime problematiche del fratello minore mi hanno aiutato nella scelta. Che dire..strafelice, poi con la Mybat è una bomba. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Atenoip Inviato 23 Novembre 2014 Condividi Inviato 23 Novembre 2014 Perché, adesso con lollipop? O: una scheggia. Tra l'altro ho preso un kernel modificato da xda che è incredibile: ci faccio 5 ore di schermo acceso in wifi e 3.5-4 nella giornata tipo mista di wifi e 3g Delle prestazioni non ne discutiamo nemmeno, le do' per scontate ormai dopo due anni da ancora belle soddisfazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoninoroger Inviato 23 Novembre 2014 Condividi Inviato 23 Novembre 2014 Il Nexus 4 rimane un bel giocattolino;) Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Death Angel Inviato 24 Novembre 2014 Condividi Inviato 24 Novembre 2014 Con lollipop la batteria mi dura di più, un gioiellino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati