Vai al contenuto
Inviato

Apro questo topic per raccogliere opinioni sul nuovo Nexus 4 di LG in collaborazione con Google

GoogleNexus4LG.jpg.ca7efeb935efd369247602a438005d19.jpg

Chi lo possiede cosa ne pensa? Si sta trovando bene?

Aspetto risposte dai fortunati possessori!

Featured Replies

Inviato
Veramente ottimo... devo solo abituarmi ad Android poichè arrivo da 2 anni di iOS...
Inviato
Veramente ottimo... devo solo abituarmi ad Android poichè arrivo da 2 anni di iOS...

Poi postare delle sue foto con un bigliettino con su scritto il tuo nome e la data in cui le fai?

Ci interessa sapere chi è in possesso di questo smartphone...

Grazie!

Inviato
Poi postare delle sue foto con un bigliettino con su scritto il tuo nome e la data in cui le fai?

Ci interessa sapere chi è in possesso di questo smartphone...

Grazie!

Che volete sapere in particolare ? e perchè delle foto?

Inviato
Che volete sapere in particolare ? e perchè delle foto?

Pura curiosità.

Se ti va, benissimo, altrimenti fa niente.

Inviato
Si,non lagga,fluidità pari a iPhone 5,mai crashato ne avuto problemi di sorta... si sincronizza benissimo con i vari account Google
Inviato
Si,non lagga,fluidità pari a iPhone 5,mai crashato ne avuto problemi di sorta... si sincronizza benissimo con i vari account Google

Non hai nessuna foto da poterci mostrare, quindi?

Inviato
Ma foto del telefono,oppure foto fatte col telefono ?
Inviato
Ma foto del telefono,oppure foto fatte col telefono ?

Buona idea!

A me, personalmente, piacerebbe vedere foto sia del Nexus 4 che foto di qualcosa fatte dal Nexus 4.

Le foto del Nexus 4 sarebbe carino accompagnarle da un foglietto con su scritto il tuo nome per testimoniare che è davvero in mano tua. ;)

Inviato
Buona idea!

A me, personalmente, piacerebbe vedere foto sia del Nexus 4 che foto di qualcosa fatte dal Nexus 4.

Le foto del Nexus 4 sarebbe carino accompagnarle da un foglietto con su scritto il tuo nome per testimoniare che è davvero in mano tua. ;)

Va bene,ora è tardi provvedo domani. Puoi dirmi un sito dove poter caricare le foto che faccio in full HD cosi da darvi i link e farvele vedere ?

Inviato
Va bene,ora è tardi provvedo domani. Puoi dirmi un sito dove poter caricare le foto che faccio in full HD cosi da darvi i link e farvele vedere ?

imageshack.us o mediafire

Inviato
Una curiosità..come hai fatto a comprarlo?
Inviato
Una curiosità..come hai fatto a comprarlo?

asta su eBay,venditore tedesco. 400€ spedito

Inviato
asta su eBay,venditore tedesco. 400€ spedito

da quanti GB??!! wow avrei voluto farlo io quest'affare

Inviato

Non vorrei fare il rompiscatole di turno, ma vorrei chiedere a orgasmico se la cover posteriore del nexus è semplicemente scura oppure ha un effetto particolare (dalla foto non si riesce a vedere bene), dovrebbe essere un effetto molto bello chiamato appunto "gatteggiamento" perchè appunto ricorda il riflesso degli occhi di un gatto!

Se aimè è scura ho paura che sia un clone :(

Girano da un pò di giorni dei cloni davvero bel fatti del nexus 4!!

Inviato
Ha l'effetto.
Inviato
Ottimo :) e ripeto ottimo acquisto :)
Inviato
Aquistato pure io ,16gb dall'america,prima delle vacanze natalizie ,500€,ottimo cellulare
Inviato

Ma i simboli + e - e quello di accensione rimangono sempre sul display ????

Puoi postare una foto fatta con il cellulare?

Grazie

Inviato
Ma i simboli + e - e quello di accensione rimangono sempre sul display ????

Puoi postare una foto fatta con il cellulare?

Grazie

Quella è solo la pellicola già messa da LG..

Inviato
Quella è solo la pellicola già messa da LG..

ah ok........ e le foto come vengono?

Inviato
ah ok........ e le foto come vengono?

Direi bene... sono 8 Mega,personalmente non mi lamento

Inviato
Direi bene... sono 8 Mega,personalmente non mi lamento

Avresti la possibilità di postarne una? scusa se lo chiedo ma mi hanno proposto uno scambio con il mio iphone 5 e sono molto tentato....