Inviato 4 Ottobre 200915 anni Salve io ho un joystick fighter2001 Control Stick con porta giochi, il fatto è che non so come farlo leggere al computer! Potete aiutarmi? :'( :'(
Inviato 4 Ottobre 200915 anni Sotto XP la vedo dura. La porta su cui si connette il tuo Joystick era presente un tempo sulle schede audio e si chiamava proprio porta giochi. Adesso credo proprio non ci sia più, c'è solo l'USB.
Inviato 4 Ottobre 200915 anni Autore No il mio computer ce la ha la porta giochi infatti riesco ad attaccarlo al pc ma non lo legge in automatico come con le periferiche usb, è questo il problema!
Inviato 4 Ottobre 200915 anni Si hai la porta ma poi bisogna vedere com'è settata perche con quella porta può essere configurata come MIDI. Inoltre, come hai giustamente detto, non c'è il rilevamento automatico. Prova a fare il rilevamento manuale, pannello controllo e installazione hardware.
Inviato 10 Novembre 200915 anni Io quando ho avuto un joistick lo mettevo e partiva da solo. Non è che c'è qualche pulsante da schiacciare sul tuo joy??
Salve io ho un joystick fighter2001 Control Stick con porta giochi, il fatto è che non so come farlo leggere al computer!
Potete aiutarmi? :'( :'(