Sirius Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Salve io ho un joystick fighter2001 Control Stick con porta giochi, il fatto è che non so come farlo leggere al computer! Potete aiutarmi? :'( :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Sotto XP la vedo dura. La porta su cui si connette il tuo Joystick era presente un tempo sulle schede audio e si chiamava proprio porta giochi. Adesso credo proprio non ci sia più, c'è solo l'USB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sirius Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 No il mio computer ce la ha la porta giochi infatti riesco ad attaccarlo al pc ma non lo legge in automatico come con le periferiche usb, è questo il problema! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Si hai la porta ma poi bisogna vedere com'è settata perche con quella porta può essere configurata come MIDI. Inoltre, come hai giustamente detto, non c'è il rilevamento automatico. Prova a fare il rilevamento manuale, pannello controllo e installazione hardware. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Ma se compri un adattatore?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Io quando ho avuto un joistick lo mettevo e partiva da solo. Non è che c'è qualche pulsante da schiacciare sul tuo joy?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati