edoardo9708 Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 Ciao a tutti ragazzi. Allora, vi spiego la situazione: io fino ad ora ho solo smanettato con dispositivi Apple con JB e altri esperimenti con iOS...però in questi ultimi tempi la monotonia di Apple inizia a stufarmi, infatti per natale mi arriva un galaxy Nexus. Ora, io su android non ho mai fatto NIENTE.. solo una volta ho flashato un cell di un mio amico e ho messo una root non ufficiale, ma per il resto niente. Volevo sapere se qualcuno poteva farmi (o linkarmi) un discorso introduttivo su Android, come funziona per le modalità di personalizzazione; fino a che punto posso personalizzarlo con OFW, e soprattutto l'Host USB posso farlo senza avere ipermessi di root? (perchè ho letto qualcosa ma era molto confuso come articolo mmmh ) Grazie per le risposte (Se ce ne saranno XD) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alegenqua Inviato 11 Dicembre 2012 Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 la personalizzazione del sistema android è molto ampia perchè esistono nel market un infinità di gadget ke permettono di impostare il tuo cellulare come preferisci... tuttavia android da il meglio di se attraverso i custom firmware... poichè li la scelta si amplia a partire dal sistema che gestisce il desktop e le grafiche generali del telefonino (il cosidetto launcher) nel tuo caso ti sconsiglio di passare a rom modificate perchè per i telefonini nexus il supporto è il migliore quindi cerca le applicazioni che più ti piacciono... lo stesso launcher può essere installato scaricandolo dal playstore ma sinceramente ti sconsiglio di accavallare programmi che svolgono le stesse funzioni per evitare al massimo freeze e riavvii del teminale...per quanto riguarda l'host senza permessi è possibile ma dipende sempre dal dispositivo in primis e dal firmware... non avento il tuo stesso terminale non so dirti nel tuo caso specifico ma col 4.2 molti dispositivi già funzionano...non ti resta e tentare se poi non dovesse funzionare e non hai problemi a sbloccare i permessi di root kiedi pure e ti risponderò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edoardo9708 Inviato 11 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 Ok, grazie mille per la risposta..quando mi arriverà il telefono se miservirà aiuto chiederò a te.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alegenqua Inviato 15 Dicembre 2012 Condividi Inviato 15 Dicembre 2012 ci sarò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati