Inviato 9 Dicembre 201212 anni Che ne dite di scambiarci le news e le info sulla wiiu? vedró di fare una lista aggiornandola il piú possibile. Nintendo network ID: RyujiAndy => RyujiAndy00 bikers88 => bikers d4ark_alex => dark_alex canabio => canaja wiimanuel => Manu98 shoot3r => shoot3r1 daredevil.84 => Scout_Lucky toti84wii => Toti84WiiU alexlusi => theRinco03 sennar2006 => LittleMario mr.stiff => mr.stiff Modificato 2 Gennaio 201312 anni da RyujiAndy
Inviato 8 Febbraio 201510 anni oh ma nessuno che mi aggiunge o aggiorna il post iniziale? comunque mi trovate su: supermario kart8 assassin's creed 3 assassin's creed black flag zombiu bayonetta 1 & 2 call of duty black ops II nintendoland wii u wii u sport connection wii sports club nick -> Trypp-one
Inviato 8 Febbraio 201510 anni Salve ma il n network id qual'è? Se è il nome che ti appare quando pubblichi un post il mio è Martina. Se è quello che vedi facendo l'accesso è MartyStars Sent from my HUAWEI Y330-U01 using ModdingStudio mobile app
Inviato 8 Febbraio 201510 anni Salve ma il n network id qual'è? Se è il nome che ti appare quando pubblichi un post il mio è Martina. Se è quello che vedi facendo l'accesso è MartyStars Sent from my HUAWEI Y330-U01 using ModdingStudio mobile app è MartyStars...e infatti ti ho aggiunto
Inviato 9 Febbraio 201510 anni Io però sono solo su 3ds... Sent from my HUAWEI Y330-U01 using ModdingStudio mobile app
Che ne dite di scambiarci le news e le info sulla wiiu?
vedró di fare una lista aggiornandola il piú possibile.
Nintendo network ID:
RyujiAndy => RyujiAndy00
bikers88 => bikers
d4ark_alex => dark_alex
canabio => canaja
wiimanuel => Manu98
shoot3r => shoot3r1
daredevil.84 => Scout_Lucky
toti84wii => Toti84WiiU
alexlusi => theRinco03
sennar2006 => LittleMario
mr.stiff => mr.stiff