alexlusi Inviato 15 Dicembre 2013 Condividi Inviato 15 Dicembre 2013 Raga invio un altro messaggio per dirvi che ho dovuto cambiare il mio nick da TheRinco03 a ---> TheRinco , cortesemente potete cambiarlo nel post iniziale? ora vi aggiungo tutti grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Rubino Inviato 19 Gennaio 2014 Condividi Inviato 19 Gennaio 2014 Nintendo Network ID: rivalius Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
linguaccia22 Inviato 23 Marzo 2014 Condividi Inviato 23 Marzo 2014 chi mi vuole aggiungere linguaccia22 ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lore90 Inviato 3 Agosto 2014 Condividi Inviato 3 Agosto 2014 Il mio ID è Marconiano. Vi sto aggiungendo tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark_1 Inviato 25 Agosto 2014 Condividi Inviato 25 Agosto 2014 Ho appena preso una wii u anche io! Il mio NNID è Rijn_Daal. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ovodda Inviato 18 Gennaio 2015 Condividi Inviato 18 Gennaio 2015 il mio nick è Trypp-one :nascosto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ovodda Inviato 8 Febbraio 2015 Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 oh ma nessuno che mi aggiunge o aggiorna il post iniziale? comunque mi trovate su: supermario kart8 assassin's creed 3 assassin's creed black flag zombiu bayonetta 1 & 2 call of duty black ops II nintendoland wii u wii u sport connection wii sports club nick -> Trypp-one Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ovodda Inviato 8 Febbraio 2015 Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 ragazzi vi ho aggiunto tutti, quando potete accettate l'amicizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 8 Febbraio 2015 Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 Salve ma il n network id qual'è? Se è il nome che ti appare quando pubblichi un post il mio è Martina. Se è quello che vedi facendo l'accesso è MartyStars Sent from my HUAWEI Y330-U01 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ovodda Inviato 8 Febbraio 2015 Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 Salve ma il n network id qual'è? Se è il nome che ti appare quando pubblichi un post il mio è Martina. Se è quello che vedi facendo l'accesso è MartyStars Sent from my HUAWEI Y330-U01 using ModdingStudio mobile app è MartyStars...e infatti ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 Io però sono solo su 3ds... Sent from my HUAWEI Y330-U01 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati