nekothc Inviato 8 Dicembre 2012 Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 Salve a tutti sono Neko, possiedo una PS3 fat retrocompatibile con CFW 3.55 e il mio unico scopo e quello di riuscire a giocare online con call of duty black ops se qualcuno ha qualche info da potermi dare. P.S. non possiedo un PC ma solo Mac con OS X 10.6.X quindi non posso usare vari SW per PC e odio Windows! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 9 Dicembre 2012 Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 Ciao Neko, benvenuto! Forse la soluzione che fa al caso tuo è Wine, cerca su Google... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nekothc Inviato 9 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 Conosco molto bene Wine ma non penso risolva i miei problemi cmq con Rogero 4.30 sto giocando online e bastato un ripristino della system e ora va alla grande...peccato non mi funzioni il mio vecchio account Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati