pigma Inviato 8 Dicembre 2012 Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 Ciao Ho un problema ho un iphone 3g model no A1241, avevo Cydia poi volendolo aggiornare l'ios con iTunes 11.x , mi fuoriesce un errore 1015, ho provato con RecBoot, ho visto da TinyUmbrella se avevo il baffetto sul SET HOSTS TO CYDIA ON EXIT e REQUEST SHSH FROM CYDIA , fixrecovery, iREB 4.0.x-4.1-RC2, ho tentato di sovrascrivere il jailbreak con redsn0w_win_0.9.6b5 ma resta bloccato su waiting reboot come devo fare sono disperato ? Sempre in modalità DFU ! ps Ho provato anche con sn0wbreeze-v2.9.7, mi ha creato un suo ios, con un messaggio mi ha spiegato di installarlo tramite iTunes 11.x in modalità DFU e adesso mi esce un errore 1600 sto andando al manicomio che qualche anima buona che mi aiuti ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 9 Dicembre 2012 Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 calma, facciamo chiarezza. qual'è la versione iOS "di partenza"? ti ricordo comunque che su iPhone 3G non sono necessari i certificati SHSH per il downgrade! ultima cosa.. è italiano o straniero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xArty- Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 Esci da dfu con tinyumbrella poi metti ios che vuoi... Calma non è niente mi era succeso anche a me... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati