_Altair_ Inviato 11 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 sisi ora ho capito ci provo subito e ti dico se ha funzionato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 11 Dicembre 2012 Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 siii sii, funziona io ho provato con questo lettore di schede e si vede a occhio il pernino sulla sinistra, dai un occhiata al tuo. (nella foto non si vede una bega) mi serviva una lampadina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 11 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 ottimo funziona, grazie 1000! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 11 Dicembre 2012 Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 Siiiiii bravissimo!! sn contento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 3 Ottobre 2013 Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 (modificato) Allora [uSER=241977]RoxySS[/uSER] ecco le immagini, spero che capisci so che nelle foto c'è il pirulino, ma fai finta che non ci sia. se usi la punta di uno stuzzicadente per colmare il vuoto sotto lo scotch è meglio. Perchè lo scotch va messo sotto pressione di una linguetta che si trova nell'adattatore SD. quella linguetta, quando inserirai la SD, sarà messa sotto sforzo dalla presenza dello scotch nel vuoto. Modificato 3 Ottobre 2013 da DraftmanCorp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati