Vai al contenuto

Consiglio acquisto Smartphone


AngelDavil88

Messaggi raccomandati

Se dovessi consigliare uno smartphone android, consiglierei certamente un nexus. I più recenti sono il Galaxy Nexus e il Nexus 4 della LG, e visto che appunto è della LG a me non piace, (gusto personale). Ergo ti consiglio il Galaxy Nexus visto anche l'abbassamento di prezzo che sta avendo!
Link al commento
Condividi su altri siti

Differenze tra S3 e galaxy nexus? Le piu importanti! I prezzi dei 2 smartphone quali sono al momento?

 

Guarda qui, per vedere le differenze. Il prezzo dell'S3 si aggira sui 500€, quello del Nexus sui 300€, ma puoi trovarlo anche a meno. Ora c'è uno sconto presso la nota catena Marco Polo Expert a 259€. La promozione è valida fino al 9 dicembre, salvo esaurimento scorte.

nexus-expert-520x390.jpg.7c40e9249cd68065c21b506302a405c8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Galaxy SIII è molto migliore del nexus in memoria interna, dispone di slot micro sd, fotocamera da 8 contro i 5 mpx, batteria da 2100 contro 1750, bluetooth 4.0 contro 3.0, processore quad core da 1.4 GHZ contro un dual core, schermo leggermente piu grande rispetto al nexus e tante altre cose in piu che sul nexus non ci sono! Qui trovi le vere differenze che neanche il sito della samsung da! Direi che 500 euro ci vale! Opto per il samsung Galaxy SIII comunque! Grazie comunque per le info! Dovrei confrontarlo col nexus 4 di LG ma a quanto ho capito non verrà commercializzato in italia! Ma come te preferisco Samsung che aggiorna i suoi dispositivi frequentemente piuttosto che Lg!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao AngelDavil, le principali caratteristiche sono effettivamente quelle che hai citato tu prima, ma sono solo dati nero su bianco, nel pratico io ti posso assicurare che il galaxy nexus è un telefono eccezionale e funziona perfettamente, è fluido è sempre aggiornato (da Google, visto che è della serie Nexus) e questo vuol dire tanto, perché non teme alcun confronto con l'S3, io non lo svaluterei! Detto questo, se vuoi posso proporti un S3 a 500€, se lo vuoi fammi sapere!
Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente non voglio svalutare il nexus e sono sicuro che è buon telefono, per carità! Ha caratteristiche di tutto rispetto e qualità/prezzo veramente eccezzionale! Comunque sia l'SIII nuovo su ebay si trova a 430 (anche 450) euro incluso spedizione, l'utente ha un negozio e una marea di feadback (Affidabilità top)! L'ho visto giusto l'altro ieri! Comunque grazie lo stesso!
Link al commento
Condividi su altri siti

tra galaxy s3 e galaxy nexus...scegli s3 tutta la vita :) sempre se economicamente non ti pesa :) cmq alla pari o con poche differenze almeno tecniche rispetto l's3 ci sono il nexus 4 (google e lg), l'lg 4x, l'HTC one x e soprattutto il padfone 2 dell'asus che come specifiche è meglio anche dell's3 ma che non sappiamo come verrà supportato e costa davvero tanto 599 o 899 a seconda se includi il dock ke lo trasforma in un tablet...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Angeldavil88.. ti dico la mia.. XD

Si, è un po più veloce s3 rispetto al nexus, ma tieni bene in conto il fattore degli aggiornamenti come ha detto enrico8, prima di arrivare all's3 gli aggiornamenti devono passare da Samsung, che li personalizza graficamente a modo suo.. (cosa che a me non piace per niente), questo è stato uno dei motivi per cui ho preso il nexus a 259 :p ..l'altro motivo sono stati i soldi..e comunque, non so se hai visto il nexus agiornato a jelly bean, ma si può vedere che è giusto un pelo dietro all' s3 (che su certi fattori rimane saldamente avanti..vedi la batteria.. :D )

Con questo non voglio sminuire l's3, che rimane comunque in testa tra i due..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente tra galaxy S3 e Nexus ti consiglierei il galaxy S3 è una vera e propria bomba di velocità essendo un quad core di 1.4 Ghz anche se premetto non voglio per niente svalutare il nexus essendo un ottimo terminale.Se proprio puoi il Top sarebbe il GALAXY NOTE 2 anche se non è proprio il massimo della comodità io sinceramento lo considero proprio un mostro avendo un processore quad core da 1.6 Ghz (Tanto di cappello comunque al Nexus e soprattutto al GALAXY S 3)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...