kammeo Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 ciao a tutti siete favolosi!!! ho una wii e 2 n dsi xl ( miei due figli)!!! grazie asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 allora sei nel posto giusto! benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kammeo Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 chiaramente la wii modificata 4.3, con wii flow, usb loader e neogamma .. 167 giochi , nds con r4i e tantissimi giochi.. una domanda... le belve( miei figli di 9 , 7 e 3 anni) vogliono (anzi come gli dico io"vorrebbero") da Babbo Natale il gioco wii skylander giants, ma bisogna per forza acquistarlo?!? (il gioco l'avrei gia' scaricato, ma per la piattaforma?) grazie e a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 il gioco devi ASSOLUTAMENTE comprarlo, altrimenti parleremmo di copie piratate!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati