strimmer Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 tanti auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 che dire StandardBus santo subito! Tanti auguri MS! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 Auguri a ModdingStudio! Un grazie davvero a StandardBus che si fa sempre in 4x4 per offrirvi ed offrirci un forum sempre competitivo e ora che ci siamo "Noi Nuovi" speriamo di poter contribuire 10 volte di più per ripagare quanto a nostra volta abbiamo potuto beneficiare da normali Visitatori e poi User. Alla faccia dello "Studio" ormai è un Salone Come già detto da altri Grazie agli utenti che si son presentati a suo tempo con la finalità di contribuire e tutt'ora anche a distanza di anni forniscono assistenza e aiuto ai meno esperti e collaborano con i più documentati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 se non era per moddingstudio avevo ancora la wii brikkata, quindi grazie! E auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nami-chan Inviato 5 Dicembre 2012 Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 Grazie moddingstudio e tanti auguri!!! Complimenti a tutto lo staff!! e ancora tantissimi grazie per tutto l'aiuto che mi avete dato! misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Di4b0liK Inviato 5 Dicembre 2012 Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 Complimenti, 4 anni è un grande traguardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IperKrow Inviato 5 Dicembre 2012 Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 anche se contrariamente a quanto si vede dal profilo, io sono qui da quasi 3 anni. l'unica cosa è che ho perso la password del mio vecchio account e non ne ricordo nemmeno il nome asd. comunque faccio gli auguri a nuovi moder, al sito, e a tutti quelli che sono in costante attività per far crascere il forum, come me asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Everaldo Inviato 5 Dicembre 2012 Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 Auguri ms:D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Napoli Inviato 5 Dicembre 2012 Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 Tanti auguri MS!!! Continuate così!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 Not bad :nascosto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite -DeVeLoPeR- Inviato 9 Dicembre 2012 Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 Happy Birthday Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati