Inviato 3 Dicembre 201212 anni Autore Più dettagli. subito: Uso windows 7 ha sempre funzionato ora non più. Per passare le foto devo usare l'usb della digitale. Si verifica con ogni tipo di sd sdch. non so dirti il nome del lettore ma è quello di un asus f3ke Modificato 3 Dicembre 201212 anni da mario22
Inviato 3 Dicembre 201212 anni Autore Cosa significa "non funziona"? Messaggi di errore? Altro? scusa no l'ho detto. allora io metto la sd fa il suono di entrata di una periferica e poi 2 secondi dopo quello di uscita come se l'avessi tolta subito. TITIIIIIII ---------- TITI
Inviato 4 Dicembre 201212 anni Mmh, hai installato solo Windows? Se hai anche altri sistemi potresti vedere se viene riconosciuta, altrimenti è un problema hardware
Inviato 11 Dicembre 201212 anni Autore Prova ad avviare un CD live di Linux e vedi se te la riconosce. grazie a entrambi . . . vi farò sapere!
Inviato 29 Gennaio 201312 anni aggiorna driver card si condivido, magari prima vai su gestione periferica e disinstalli la periferica.lo fa con tutte le SD, non solo con una giusto?
Inviato 11 Febbraio 201312 anni Autore si condivido, magari prima vai su gestione periferica e disinstalli la periferica.lo fa con tutte le SD, non solo con una giusto? l'ho fatto l'ho reninstallato ma niente. lo fa con tutte le sd e microsd
Inviato 11 Febbraio 201312 anni allora mi sa che la brutta notizia diventa una cosa concreta...(io) penso che abbia fatto fuori il lettore di schede, soluzione? sostituzione o mandi in riparazione tutto il pc.