mario22 Inviato 2 Dicembre 2012 Condividi Inviato 2 Dicembre 2012 lettore sd non funziona più! aiuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 Più dettagli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 (modificato) Più dettagli. subito: Uso windows 7 ha sempre funzionato ora non più. Per passare le foto devo usare l'usb della digitale. Si verifica con ogni tipo di sd sdch. non so dirti il nome del lettore ma è quello di un asus f3ke Modificato 3 Dicembre 2012 da mario22 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 Cosa significa "non funziona"? Messaggi di errore? Altro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 Cosa significa "non funziona"? Messaggi di errore? Altro? scusa no l'ho detto. allora io metto la sd fa il suono di entrata di una periferica e poi 2 secondi dopo quello di uscita come se l'avessi tolta subito. TITIIIIIII ---------- TITI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gandrea18 Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 Mmh, hai installato solo Windows? Se hai anche altri sistemi potresti vedere se viene riconosciuta, altrimenti è un problema hardware Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 5 Dicembre 2012 Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 Prova ad avviare un CD live di Linux e vedi se te la riconosce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 11 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 Prova ad avviare un CD live di Linux e vedi se te la riconosce. grazie a entrambi . . . vi farò sapere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diabolik441 Inviato 22 Gennaio 2013 Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 aggiorna driver card Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 aggiorna driver card si condivido, magari prima vai su gestione periferica e disinstalli la periferica.lo fa con tutte le SD, non solo con una giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2013 si condivido, magari prima vai su gestione periferica e disinstalli la periferica.lo fa con tutte le SD, non solo con una giusto? l'ho fatto l'ho reninstallato ma niente. lo fa con tutte le sd e microsd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 11 Febbraio 2013 Condividi Inviato 11 Febbraio 2013 allora mi sa che la brutta notizia diventa una cosa concreta...(io) penso che abbia fatto fuori il lettore di schede, soluzione? sostituzione o mandi in riparazione tutto il pc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2013 bhe allora uso il cavetto usb! Grazie comunque! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati