ilCuba Inviato 2 Dicembre 2012 Condividi Inviato 2 Dicembre 2012 (modificato) Ciao a tutti ragazzi, mi scuso anticipatamente per non essermi presentato subito ma diciamo che sono sempre stato un utente un pò passivo nei forum. In questo forum, però, ho "incontrato" tanta gente preparata ognuna nel suo ambito e grazie ad essa ho imparato un sacco di cose! Quindi grazie a tutti e procediamo con la presentazione Mi chiamo Francesco, vengo dalla provincia di Bari ed ho 15 anni. Ho da sempre come hobby l'informatica e da un pò l'hobby per la grafica. Sono un console gamer e posseggo una PS3, un Wii (softmoddato asd) e uno storico Gameboy Advance SP in edizione limitata chiamata "Mario Limited Edition" (la mia prima console ). Modificato 2 Dicembre 2012 da ilCuba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 9 Dicembre 2012 Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 Ciao Francesco! Benvenuto! XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati