Vai al contenuto
Inviato
ciao gente di moddingstudio, oggi vi propongo una vera cavolata per passare il tempo ;) : che ne dite di spiegare il nostro nickname così da far capire anche agli altri cosa ci frulla in testa? ok, incomincio io: iperkrow= mentre avevo il vecchio nick, pensavo che ''manu.lele99'' fosse brutto e non dimostrava nessuna espressione (*pokerface* ._.) invece pensando pensando mi è venuto in mente iper (superlativo in qualche modo asd) e krow (provoniente da crow, cioè corvo che sa di oscuro hehehehehehe). quindi infine significa supercorvo.... riprendendo il discorso di prima... è davvero un nome pokerface ._. ciao dal vostro corvo spennacchiato! :D

Featured Replies

Inviato
  • Autore
no manu, io ho un forum e so che si deve entrare nel pca, cioè nel pannello controllo amministratore per cambiare il nickname ;) quindi in pratica lo potrebbero fare solo standardbus e tiamatia
Inviato
no wild weasle e bus tiamattia è newser
Inviato
emme00= emme perchè la M è la prima lettera del mio nome, 00= la data di nascita cioè 2000

Scusate,ma è stato bannato perchè è nato nel 2000?

VABBÉ LASCIAMO STARE asd asd

Il mio nick potete capirlo..

TheModder= Il Modder, ciò che amo fare!

Ho aggiunto Gio per distinguermi, visto che siamo tutti Modder qua :))

Modificato da GioTheModder

Inviato
il mio nick è il nome del mio gioco preferito più il 94 che sarebbe 1994
Inviato
Scusate,ma è stato bannato perchè è nato nel 2000?

VABBÉ LASCIAMO STARE asd asd

Il mio nick potete capirlo..

TheModder= Il Modder, ciò che amo fare!

Ho aggiunto Gio per distinguermi, visto che siamo tutti Modder qua :))

anche i minorenni possono iscriversi

Inviato
Non c'è un significato proprio per il mio nick,mi piaceva cosi' e l'ho messo......
Inviato

Ficosfatto.....

In pratica in un film di bud spencer e terence hill (mi pare non c'è due senza quattro) in una scena c'è hill che finge di essere stato colpito da un proiettile e cade da cavallo....Nel mentre, il cattivo di turno tango, gli spara con un fucile di precisione e crede di averlo ucciso.....va a riferire al suo capo che è riuscito ad eliminare terence hill e gli spiega:

"capo,è fatta! gli ho sparato ed è caduto come un fico sfatto...."

Questo è quanto :)

Inviato
Visto che mi chiamo Alessandro e ho un cognome abbastanza lungo, i miei compagni a scuola lo abbreviarono in Sechi. Un giorno ricordo che stavamo giocando a calcio in cortile e feci un gol su punizione discreto e un mio compagno gridò super Sechi! E da lì nacque supersechi
Inviato

il mio è nodaorphen siccome sono stato un cosplayer e tanti nelle fiere mi chiamavano Noda=personaggio di Terry e Maggie

oppure Orphen=mago stregone io ho unito i due et voila' nickname fatto e finito

Inviato
Andrea è il mio nome @ (at) ha sostituito la A in significato di at XT, primo posto dove iniziai ad incontrare gente che come me condivideva la passione per il modding e da allora me l'ero accodato nel nick!