_Altair_ Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 No...anche io devo disturbare bus xD ah pensavo che i moderatori potessero cambiarselo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IperKrow Inviato 12 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 no manu, io ho un forum e so che si deve entrare nel pca, cioè nel pannello controllo amministratore per cambiare il nickname quindi in pratica lo potrebbero fare solo standardbus e tiamatia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tony_as02 Inviato 12 Dicembre 2012 Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 no wild weasle e bus tiamattia è newser Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 13 Dicembre 2012 Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 (modificato) emme00= emme perchè la M è la prima lettera del mio nome, 00= la data di nascita cioè 2000 Scusate,ma è stato bannato perchè è nato nel 2000? VABBÉ LASCIAMO STARE asd asd Il mio nick potete capirlo.. TheModder= Il Modder, ciò che amo fare! Ho aggiunto Gio per distinguermi, visto che siamo tutti Modder qua ) Modificato 13 Dicembre 2012 da GioTheModder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MonsterHunter94 Inviato 13 Dicembre 2012 Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 il mio nick è il nome del mio gioco preferito più il 94 che sarebbe 1994 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tony_as02 Inviato 13 Dicembre 2012 Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 Scusate,ma è stato bannato perchè è nato nel 2000? VABBÉ LASCIAMO STARE asd asd Il mio nick potete capirlo.. TheModder= Il Modder, ciò che amo fare! Ho aggiunto Gio per distinguermi, visto che siamo tutti Modder qua ) anche i minorenni possono iscriversi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzos92 Inviato 15 Dicembre 2012 Condividi Inviato 15 Dicembre 2012 Non c'è un significato proprio per il mio nick,mi piaceva cosi' e l'ho messo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ficosfatto Inviato 16 Dicembre 2012 Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 Ficosfatto..... In pratica in un film di bud spencer e terence hill (mi pare non c'è due senza quattro) in una scena c'è hill che finge di essere stato colpito da un proiettile e cade da cavallo....Nel mentre, il cattivo di turno tango, gli spara con un fucile di precisione e crede di averlo ucciso.....va a riferire al suo capo che è riuscito ad eliminare terence hill e gli spiega: "capo,è fatta! gli ho sparato ed è caduto come un fico sfatto...." Questo è quanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supersechi Inviato 16 Dicembre 2012 Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 Visto che mi chiamo Alessandro e ho un cognome abbastanza lungo, i miei compagni a scuola lo abbreviarono in Sechi. Un giorno ricordo che stavamo giocando a calcio in cortile e feci un gol su punizione discreto e un mio compagno gridò super Sechi! E da lì nacque supersechi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nodaorphen Inviato 16 Dicembre 2012 Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 il mio è nodaorphen siccome sono stato un cosplayer e tanti nelle fiere mi chiamavano Noda=personaggio di Terry e Maggie oppure Orphen=mago stregone io ho unito i due et voila' nickname fatto e finito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 Andrea è il mio nome @ (at) ha sostituito la A in significato di at XT, primo posto dove iniziai ad incontrare gente che come me condivideva la passione per il modding e da allora me l'ero accodato nel nick! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati