Alex52 Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Evvai. Un'anno che sono qua su Moddingstudio, il 1 dicembre 2011 mi iscrissi qua, come un nabbo. asd Ma grazie a questo fantastico forum, ho imparato tante cose. E' anche fatto delle amicizie, chiamiamole così. Sono contento di far parte di questo posto, grazie a tutti, Evviva Moddingstudio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Congratulazioni fratello, per me 1 anno e 1 mese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex52 Inviato 1 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Congratulazioni fratello, per me 1 anno e 1 mese Thanks. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Urca Alex ancora un pò ed entravi per Natale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex52 Inviato 1 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Urca Alex ancora un pò ed entravi per Natale Beh, il mese è questo. Comunque mi ha fatto un bel regalo l'anno scorso, ovvero stare qui in questa ''Famiglia.'' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Beh, il mese è questo. Comunque mi ha fatto un bel regalo l'anno scorso, ovvero stare qui in questa ''Famiglia.'' ahahah....Moddingstudio aspetterà sempre tutti a braccia aperte:D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Hackxell Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Io è molto di più che sono su MS ma non mi sono sempre comportato bene,infatti sono stato bannato più volte! Accordandomi con l'amministratore abbiamo deciso che potevo rimanere ma con un'altra identità e di far morire quella precedente. Nonostante tutto questo sono molto felice di aver scoperto questo forum, mi sono ripromesso di comportarmi bene e di non offendere nessuno ma sopra a tutto di non fare spam o cose del genere. Spero che d'ora in avanti io possa farmi tante amicizie qui su MS e di imparare sempre cose nuove sul modding CIAO.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Hackxell Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 wow.......wow......wow, ma, sotto il tuo avatar c'è scrito Aprile 2012Infatti ho detto che prima avevo un altro username! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Infatti ho detto che prima avevo un altro username! ahhhhh....capito, in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Io è molto di più che sono su MS ma non mi sono sempre comportato bene,infatti sono stato bannato più volte! Accordandomi con l'amministratore abbiamo deciso che potevo rimanere ma con un'altra identità e di far morire quella precedente. Nonostante tutto questo sono molto felice di aver scoperto questo forum, mi sono ripromesso di comportarmi bene e di non offendere nessuno ma sopra a tutto di non fare spam o cose del genere. Spero che d'ora in avanti io possa farmi tante amicizie qui su MS e di imparare sempre cose nuove sul modding CIAO.... wow.......wow......wow, ma, sotto il tuo avatar c'è scrito Aprile 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Hackxell Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 ahhhhh....capito, in bocca al lupoCrepi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati