djmanu8 Inviato 30 Novembre 2012 Condividi Inviato 30 Novembre 2012 Salve a tutti ho un problema credo semplicissimo ieri ho installato hazard amd intel tutto apposto peró al monento che devo selezionare nel boot mac lo devo far partite mettendo cpus=1 -f senza di questi comandi il pc non carica nemmeno la rotellina un'altro problema è il wifi e il lan il eifi è atheros e il lan broadcom io installo i text ma forse sbaglio sto usando osx86tool una volta installato bisogna fare qualcosa per far uscire in alto l'icona del wifi? O compare da sola dopo il riavvio del pc??? Grazie in anticipo comunque ho un acer aspire 5552g amd athlon x2 processor 64 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 6 Aprile 2013 Condividi Inviato 6 Aprile 2013 La discussione verrà chiusa; non per un diretto non rispetto del Regolamento ma per rispetto alla linea di principio che Noi dello staff intendiamo seguire dato che l'installazione di un OS X su hardware non Made Apple rappresenta la violazione dell'accordo di licenza dell'utente finale (EULA), per tanto l'atto si concretizza in una pratica illegale. Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati