GioTheModder Inviato 30 Novembre 2012 Condividi Inviato 30 Novembre 2012 (modificato) Aiuto! Ho un iPad 2 da 2 anni che oggi mi è caduto (stupida caduta,50cm e aveva anche la custodia) Ho fatto un backup da iTunes e ho ripristinato da esso ma rimane sempre con lo schermo a "nero luminoso",cioè se premo il tasto per accendere diventa nero ma "luminoso" AIUTOOOOOO (:(((:(((:(((:(( Modificato 30 Novembre 2012 da GioTheModder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Non mi è ben chiara una cosa. Perché hai fatto il backup e ripristino dopo la caduta?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 1 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Non mi è ben chiara una cosa. Perché hai fatto il backup e ripristino dopo la caduta?? Perchè leggendo molti hanno risolto ripristinando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 ma non hai specificato una cosa. il problema è iniziato dopo la caduta o dopo il ripristino? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 1 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 ma non hai specificato una cosa. il problema è iniziato dopo la caduta o dopo il ripristino? Scusami... Dopo la caduta,allora ho fatto backup e ripristinato da esso e da quanto ho visto è lo schermo che non funziona,perchè le notifiche si sentono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 2 Dicembre 2012 Condividi Inviato 2 Dicembre 2012 adesso ci siamo intesi se il problema è iniziato dopo la caduta allora si tratta di un problema hardware ( in questo caso del display ) e non di un problema software il backup e ripristino quindi servono proprio a niente.. è per caso ancora in garanzia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 adesso ci siamo intesi se il problema è iniziato dopo la caduta allora si tratta di un problema hardware ( in questo caso del display ) e non di un problema software il backup e ripristino quindi servono proprio a niente.. è per caso ancora in garanzia? Si.. lo ho dato a quelli di Euronics ma da quanto ho capito me lo dovrebbero far pagare perchè hanno visto segni di caduta precedenti... ( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 azz.. prova a rivolgerti ad un Apple Store, anche se non so se cambia qualcosa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 ....caspita per UNA caduta??con custodia pure?? 50cm????......be ragazzi, che ci volete fare, è APPLE. la classe non è acqua.(dicevano) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 infatti, è un APPLE. fosse stato un SAMSUNG si sarebbe come minimo aperto in 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 19 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Niente..portato in assistenza UNIEURO 1 cavolo di mese per ripararlo a pagamento MAI PIU' APPLE! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 infatti, è un APPLE. fosse stato un SAMSUNG si sarebbe come minimo aperto in 2 haha, cosa cosa? no dai non dire così, è pieno di video on line che dimostra no quanto Apple sia fragile rispetto gli altri dispositivi. imbattibile sul design, per carità.ma troppo troppo fragile e vulnerabile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Niente..portato in assistenza UNIEURO 1 cavolo di mese per ripararlo a pagamento MAI PIU' APPLE! haha esagerato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati