Vai al contenuto
Inviato

Aiuto! Ho un iPad 2 da 2 anni che oggi mi è caduto (stupida caduta,50cm e aveva anche la custodia)

Ho fatto un backup da iTunes e ho ripristinato da esso ma rimane sempre con lo schermo a "nero luminoso",cioè se premo il tasto per accendere diventa nero ma "luminoso"

AIUTOOOOOO :((:((:((:((:((:((:((:((

Modificato da GioTheModder

Featured Replies

Inviato
Non mi è ben chiara una cosa. Perché hai fatto il backup e ripristino dopo la caduta??
Inviato
  • Autore
Non mi è ben chiara una cosa. Perché hai fatto il backup e ripristino dopo la caduta??

Perchè leggendo molti hanno risolto ripristinando

Inviato
ma non hai specificato una cosa. il problema è iniziato dopo la caduta o dopo il ripristino?
Inviato
  • Autore
ma non hai specificato una cosa. il problema è iniziato dopo la caduta o dopo il ripristino?

Scusami... Dopo la caduta,allora ho fatto backup e ripristinato da esso e da quanto ho visto è lo schermo che non funziona,perchè le notifiche si sentono

Inviato

adesso ci siamo intesi ;)

se il problema è iniziato dopo la caduta allora si tratta di un problema hardware ( in questo caso del display ) e non di un problema software

il backup e ripristino quindi servono proprio a niente..

è per caso ancora in garanzia?

Inviato
  • Autore
adesso ci siamo intesi ;)

se il problema è iniziato dopo la caduta allora si tratta di un problema hardware ( in questo caso del display ) e non di un problema software

il backup e ripristino quindi servono proprio a niente..

è per caso ancora in garanzia?

Si.. lo ho dato a quelli di Euronics ma da quanto ho capito me lo dovrebbero far pagare perchè hanno visto segni di caduta precedenti... :((

Inviato
azz.. prova a rivolgerti ad un Apple Store, anche se non so se cambia qualcosa..
  • 2 settimane dopo...
Inviato
....caspita per UNA caduta??con custodia pure?? 50cm????......be ragazzi, che ci volete fare, è APPLE. la classe non è acqua.(dicevano)
Inviato
infatti, è un APPLE. fosse stato un SAMSUNG si sarebbe come minimo aperto in 2 :D
Inviato
  • Autore

Niente..portato in assistenza UNIEURO 1 cavolo di mese per ripararlo a pagamento

MAI PIU' APPLE!

Inviato
infatti, è un APPLE. fosse stato un SAMSUNG si sarebbe come minimo aperto in 2 :D

haha, cosa cosa? no dai non dire così, è pieno di video on line che dimostra no quanto Apple sia fragile rispetto gli altri dispositivi. imbattibile sul design, per carità.ma troppo troppo fragile e vulnerabile.

Inviato
Niente..portato in assistenza UNIEURO 1 cavolo di mese per ripararlo a pagamento

MAI PIU' APPLE!

haha esagerato :)