tomm00 Inviato 30 Novembre 2012 Condividi Inviato 30 Novembre 2012 Salve a TUTTI!!!! Ho regalato questo gioiellino a Mio figlio qualche mese fa.... ho visto che c'e' qualche mod. in giro tipo Jailbreak... Posso seguire la guida di Chri$90?? Rischi di brick?? In attesa dei vostri consigli & Aiuti VI ringrazio infinitamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 30 Novembre 2012 Condividi Inviato 30 Novembre 2012 Devi vedere che IOS hai prima di seguire qualsiasi modifica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tomm00 Inviato 1 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Devi vedere che IOS hai prima di seguire qualsiasi modifica Ciao IOS 6.0.1 GRazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Ciao IOS 6.0.1 GRazie Allora segui questa guida, ma, attento perchè il jailbreak è tethered, quindi, ogni volta che lo spegni e poi lo riaccendi dovrai rifare la procedura da capo, enjoy:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tomm00 Inviato 1 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Allora segui questa guida, ma, attento perchè il jailbreak è tethered, quindi, ogni volta che lo spegni e poi lo riaccendi dovrai rifare la procedura da capo, enjoy:) Ok grazie Redsn0w ok dove recupero IOS 6.0.1?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Ok grazie Redsn0w ok dove recupero IOS 6.0.1?? non serve l'IOS 6.0.1 per forza, quella guida è uguale per tutti gli IOS 6.XX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Ok grazie Redsn0w ok dove recupero IOS 6.0.1?? scaricalo da QUI P.S. comunque ti serve iOS 6.0, non iOS 6.0.1. fai attenzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tomm00 Inviato 2 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2012 (modificato) scaricalo da QUI P.S. comunque ti serve iOS 6.0, non iOS 6.0.1. fai attenzione Quindi prendo il 6.0?? ok fatto anche se la mia versione attuale è 6.0.1 .... ma seguendo la guida mi dice : Seguiamo le istruzioni per entrare in modalità DFU.... scusate la mia ignoranza ma cosa significa??? grazie Modificato 2 Dicembre 2012 da tomm00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 2 Dicembre 2012 Condividi Inviato 2 Dicembre 2012 dato che a quanto pare sei alle prime armi dai un'occhiata qui http://www.nonsologaming.com/showthread.php?45426-Raccolta-Da-Leggere-Guide-Base-per-Noob ovviamente se non dovessi capire qualcosa chiedi pure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati