Inviato 30 Novembre 201212 anni Salve a TUTTI!!!! Ho regalato questo gioiellino a Mio figlio qualche mese fa.... ho visto che c'e' qualche mod. in giro tipo Jailbreak... Posso seguire la guida di Chri$90?? Rischi di brick?? In attesa dei vostri consigli & Aiuti VI ringrazio infinitamente
Inviato 1 Dicembre 201212 anni Autore Devi vedere che IOS hai prima di seguire qualsiasi modifica Ciao IOS 6.0.1 GRazie
Inviato 1 Dicembre 201212 anni Ciao IOS 6.0.1 GRazie Allora segui questa guida, ma, attento perchè il jailbreak è tethered, quindi, ogni volta che lo spegni e poi lo riaccendi dovrai rifare la procedura da capo, enjoy:)
Inviato 1 Dicembre 201212 anni Autore Allora segui questa guida, ma, attento perchè il jailbreak è tethered, quindi, ogni volta che lo spegni e poi lo riaccendi dovrai rifare la procedura da capo, enjoy:) Ok grazie Redsn0w ok dove recupero IOS 6.0.1??
Inviato 1 Dicembre 201212 anni Ok grazie Redsn0w ok dove recupero IOS 6.0.1?? non serve l'IOS 6.0.1 per forza, quella guida è uguale per tutti gli IOS 6.XX
Inviato 1 Dicembre 201212 anni Ok grazie Redsn0w ok dove recupero IOS 6.0.1?? scaricalo da QUI P.S. comunque ti serve iOS 6.0, non iOS 6.0.1. fai attenzione
Inviato 2 Dicembre 201212 anni Autore scaricalo da QUI P.S. comunque ti serve iOS 6.0, non iOS 6.0.1. fai attenzione Quindi prendo il 6.0?? ok fatto anche se la mia versione attuale è 6.0.1 .... ma seguendo la guida mi dice : Seguiamo le istruzioni per entrare in modalità DFU.... scusate la mia ignoranza ma cosa significa??? grazie Modificato 2 Dicembre 201212 anni da tomm00
Inviato 2 Dicembre 201212 anni dato che a quanto pare sei alle prime armi dai un'occhiata qui http://www.nonsologaming.com/showthread.php?45426-Raccolta-Da-Leggere-Guide-Base-per-Noob ovviamente se non dovessi capire qualcosa chiedi pure
Salve a TUTTI!!!!
Ho regalato questo gioiellino a Mio figlio qualche mese fa....
ho visto che c'e' qualche mod. in giro tipo Jailbreak...
Posso seguire la guida di Chri$90??
Rischi di brick??
In attesa dei vostri consigli & Aiuti
VI ringrazio infinitamente