sasa Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 ciao a tutti ma voi avete mai pensato di avere ritorno al futuro sul computer? ora si puo secondo voi cosa significa bttf 0.2 ??........................................................................................................................................back to the future 0.2 e bellissimo c'è la delorean dell 1-2-3 e pure il treno il 0.2f (quello k sta x uscire )a proprio le rotaie cmq e bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skippyteo Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Non ho capito niente...sono un grande fan di BTTF...ma di cosa stai parlando di preciso?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 eccomi, ne avete trovato un'altro... anch'io mi sono visto non so quante volte tutti e tre i film... sasa, mi hai incuriosito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skippyteo Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Proprio ieri sera ho rivisto il 1°...spettacolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sasa Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 praticamente metti una mod su gta vice city ed hai ritorno al futuro e bellissimo!!!!!!!!!! tra poco uscirà BTTF0.2F che ha le rotaie invece negli altri non c'è in quello vecchio BTTF0.2d c'è pure kitt quella di supercar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati