frengo97 Inviato 28 Novembre 2012 Condividi Inviato 28 Novembre 2012 ciao a tuttti . hanno regalato a mia figlia un Kindle Fire e praticamente mi sono accorto che non ho la possibilita' di inserire una memoria aggiuntiva (almeno credo) e che qualsiasi app voglio aggiungere mi manda sempre sul sito amazon e che tutte le app sono a pagamento. potete aiutarmi a conoscere questo tablet? ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frengo97 Inviato 6 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 peccato ci sono 50 visitatori ma nessuna risposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 7 Dicembre 2012 Condividi Inviato 7 Dicembre 2012 peccato ci sono 50 visitatori ma nessuna risposta Evidentemente nessuno ha esperienza nel campo o comunque non c'è nessuno nella tua stessa situazione. Mi dispiace. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frengo97 Inviato 7 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2012 e vero ma credo che se ci sono 50 visitatari l'argomento puo' essere interessante comunque grazie per avermi risposto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 8 Dicembre 2012 Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 e vero ma credo che se ci sono 50 visitatari l'argomento puo' essere interessante comunque grazie per avermi risposto Si, hai ragione, ma probabilmente molti visitatori sono stati attratti dal titolo molto generico che hai dato alla discussione, poi hanno visto di cosa si trattava e non avendo risposte utili da darti non ti hanno risposto. Spero che tu possa trovare una soluzione al tuo problema, l'unico consiglio che posso darti (che immagino avrai già messo in atto) e di cercare in altri siti o di chiedere su altri forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frengo97 Inviato 8 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 la verita e che con voi ho risolto molti problemi e quindi ho provato prima con voi.Comunque penso che quello che hai scritto e' giusto. ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 9 Dicembre 2012 Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 Ho avuto il kindle fire, é un ottimo tablet, se non fosse che amazon ha "castrato" android per fargli fare solo quello che vuole lei. La cosa migliore da fare sarebbe quella di sbloccarlo e installargli su un sistema modificato diverso da quello fornito da amazon, come la cyanogenmod... In modo da farlo diventare un tablet completo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frengo97 Inviato 10 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 grazie tante Cominciero a fare una ricerca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 11 Dicembre 2012 Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 Concordo con quanto detto sa Bus, ti auguro di trovare quello che cerchi e di riuscire a risolvere, mi dispiace di non essere stato più utile di così. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 11 Dicembre 2012 Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 Ecco qua: Sblocco bootloader + installazione recovery: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1399889 ROM CyanogenMod 10 perfetta: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1591850 Questo è quello che avevo installato sul mio Fire, funzionava davvero egregiamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solitario1 Inviato 20 Dicembre 2012 Condividi Inviato 20 Dicembre 2012 ciao standardbus ho cominciato adesso a vedere quello che mi consigli ma a dirti la verita faccio un po fatica a capire .quindi ti chiedo un po di pazienza e poi ti faccio sapere. Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati