OBrien Inviato 25 Novembre 2012 Condividi Inviato 25 Novembre 2012 Ehem. Allora, mi chiamo Andrea ed ho un problema con l'alcol era da un po' di tempo che bazzicavo su questo fantastico sito, ma solo ieri mi sono deciso a registrarmi perché mi ero rotto i cosiddetti di vedere dappertutto la frase "Devi essere registrat questo è davvero un fantastico sito e comincio già a pentirmi di non essermi iscritto prima. Ho una discreta esperienza con l'hacking console, infatti sono in grado di leggere e capire le guide online. I miei passatempi preferiti sono la lettura dei classici e il fancazzismo. Piacere di conoscervi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 25 Novembre 2012 Condividi Inviato 25 Novembre 2012 Ciao Andre in questo caso bentornato su ModdingStudio! Abbiamo sempre bisogno di persone con una "discreta esperienza" in modo tale da poter contribuire assieme e accrescere il forum. Saluti ManuelX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati