Vai al contenuto

SIRI PORT Ios 6 Problema LOCALIZZAZIONE E APERTURA APP


freddy krueger

Messaggi raccomandati

ciao raga:D

dopo alcuni tentativi sono riuscito a metterla in italiano..nonostante lil fatto che in impostazioni privacy localizzazione non vi e Siri da poter arrivare

quando le chiedo " dove sono?" le mi dice: sei in via pincopalla numero 69 dandomi dunque la posizione correttamente ma nel momento in cui mi sta per aprire la mappa per farmelo vedere mi crasha ed entra in safe mode...ho provato diverse volte chiedendole cose diverse sempre sulla mappa ad esempio le ho chiesto "indicazioni per il ristorante" ma sempre questo prob mi da..in piu se le dico: apri facebook o apri fotocamera mi dice: non vedo un app con questo nome o non hai un app chiamata fotocamera... per il resto va tutto..messagig mail sveglia chiamate post su facebook..sai per caso come posso risolvere questi problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Io ho riscontrato il tuo problema installando da cydia un tweak Ios 6 SiriLocationFix.. solo che a me adesso apre le applicazioni e fa tutto come siri dell'iphone 4s ma quando per esempio chiedo dove sono anche a me dice la posizione corretta ma poi quando esce la mappa non la carica e mi crasha. Però se chiedo i ristoranti, pizzerie ecc funziona alla grande perchè esce la lista.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...