Vai al contenuto

Aiuto desktop impazzito!

seanbb

Messaggi raccomandati

Aiuto ho un problema con il mio pc

Nuovo%20Immagine%20bitmap.jpg

come potete vedere nello screen compare quella mostruosità!

ma non solo! nell'avvio veloce le icone sono false ovvero i programmi non hanno la loro icona e nella barra a destra dei programmi attivi non compare più la freccia e le icone!

e il desktop è spostato a destra infatti le icone come il cestino e la parte a destra di esso è irraggiungibile!

cosa devo fare sto impazzendo e sto andando incontro ad una furia omicida verso il mio pc!

Link al commento
Condividi su altri siti

ultime due applicazioni installate

1 (l'ultima) driver ati e CCC

2 windows seven remix (solo aggiornamento) ha cambiato lo stile grafico in stile seven

ma lo ho didinstallato perchè pensavo fosse la causa del problema anche se lo avevo aggiornato settimane prima. dopo averlo riportato in condizioni originali nulla è cambiato

dopo ciò ho usato il potente combofix perchè pensavo che la causa fosse un virus

ho provato ad re-installare anche le direct x ma siccome ho la ultima versione del pacchetto non mi è stato possibile farlo

infine ho reinstallato tutti i driver e CCC ati ma niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso i driver ATI sono andati in conflitto con queste animalesche desktopmod per rendere graficamente l'OS base come un'altro..

Da sempre hanno causato problemi. Fin dalle prime desktopmod uscite dopo gli OS potenziati come WindowsICE (che mi ha fatto riscoprire -CrAsH- ).

Verifica se effettivamente questo "REmix" si sia disinstallato correttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

leggenda metropolitana! ahaha be' allora sono sto!

comunque ho risolto il problema con il ripristino config. di sistema

grazie a tutti e 2 ma in particolare a raffica che ha saputo darmi la soluzione!

vi ho aggiunto della reputazione

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita

• Community Hive Community Hive

Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

Follow on Community Hive
  • Utenti

Non ci sono membri da mostrare

• Crea Nuovo...