seanbb Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 Aiuto ho un problema con il mio pc come potete vedere nello screen compare quella mostruosità! ma non solo! nell'avvio veloce le icone sono false ovvero i programmi non hanno la loro icona e nella barra a destra dei programmi attivi non compare più la freccia e le icone! e il desktop è spostato a destra infatti le icone come il cestino e la parte a destra di esso è irraggiungibile! cosa devo fare sto impazzendo e sto andando incontro ad una furia omicida verso il mio pc! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 23 Novembre 2012 Condividi Inviato 23 Novembre 2012 Ultima applicazione installata ? Driver scheda video riconosciuti correttamente oppure sono crashati ? A me è capitato di vedere i driver in Ati Catalyst andare "giù di carretto" qualche volta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
seanbb Inviato 24 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2012 ultime due applicazioni installate 1 (l'ultima) driver ati e CCC 2 windows seven remix (solo aggiornamento) ha cambiato lo stile grafico in stile seven ma lo ho didinstallato perchè pensavo fosse la causa del problema anche se lo avevo aggiornato settimane prima. dopo averlo riportato in condizioni originali nulla è cambiato dopo ciò ho usato il potente combofix perchè pensavo che la causa fosse un virus ho provato ad re-installare anche le direct x ma siccome ho la ultima versione del pacchetto non mi è stato possibile farlo infine ho reinstallato tutti i driver e CCC ati ma niente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 24 Novembre 2012 Condividi Inviato 24 Novembre 2012 A mio avviso i driver ATI sono andati in conflitto con queste animalesche desktopmod per rendere graficamente l'OS base come un'altro.. Da sempre hanno causato problemi. Fin dalle prime desktopmod uscite dopo gli OS potenziati come WindowsICE (che mi ha fatto riscoprire -CrAsH- ). Verifica se effettivamente questo "REmix" si sia disinstallato correttamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffica19 Inviato 24 Novembre 2012 Condividi Inviato 24 Novembre 2012 avevo già sentito parlare di questa misteriosa "sidebar" delle cartelle che si fissava sul desktop(e onestamente la pensavo una leggenda metropolitana). Non sapendone molto non posso che dirti di fare un "ripristino configurazione di sistema" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
seanbb Inviato 25 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2012 leggenda metropolitana! ahaha be' allora sono sto! comunque ho risolto il problema con il ripristino config. di sistema grazie a tutti e 2 ma in particolare a raffica che ha saputo darmi la soluzione! vi ho aggiunto della reputazione grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati