Vai al contenuto

Eliminare captcha da Jdownloader e Mypony

the-wanted

Messaggi raccomandati

ciao...

ho trovato il modo per eliminare i fastidiosi captcha da jdownloader.

Ecco come:

1. scaricate Captcha Brotherhood da qui http://ocrhood.gazcad.com/default.aspx

2. installate il software scaricato (jdownloader deve esser chiuso)

3. avviate il software Chaptcha Brotherhood e fate File ---------> Create a new Account

4. compilate i campi e alla voce referrals inserite thewanted

5. il software è proto a risolvere i vostri captcha.

Per risolvere i captcha ti servono dei crediti e li puoi ottenere risolvendo captcha mediante la finestra presente sul tuo pc una volta che installi ed avvi il software...

Per avere la risoluzione automatica dei captcha sono necessari dei crediti ottenibili risolvendo qualche captcha direttamente sul tuo pc mediante il software installato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho semplicemente fatto notare che per non fare una determinata azione la devi comunque fare! è del tutto inutile a parere mio in primo luogo

2° Ti stai spammando un link per guadagnarci tu portando altre persone

3° tende molto al warez visto che chi scarica può benissimo mettere 1 o 2 Captch, cosa che invece diventa seccante se i pacchetti son 30 e quindi stai ovviamente scaricando un prodotto simile ad un gioco o altro sicuramente protetto da diritti d'autore, e ciò ricade in un argomento non trattabile nel forum!

Questo è il mio parere poi sei e son liberi gli altri di provare un sistema del genere ma a me non va e non ne ho la necessità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho semplicemente fatto notare che per non fare una determinata azione la devi comunque fare! è del tutto inutile a parere mio in primo luogo

2° Ti stai spammando un link per guadagnarci tu portando altre persone

3° tende molto al warez visto che chi scarica può benissimo mettere 1 o 2 Captch, cosa che invece diventa seccante se i pacchetti son 30 e quindi stai ovviamente scaricando un prodotto simile ad un gioco o altro sicuramente protetto da diritti d'autore, e ciò ricade in un argomento non trattabile nel forum!

Questo è il mio parere poi sei e son liberi gli altri di provare un sistema del genere ma a me non va e non ne ho la necessità!

Straquoto.

In quanto il Warez non è permesso quì a moddingstudio:

http://www.nonsologaming.com/images/xnoexcuses.png.pagespeed.ic.LuXmKUR5mY.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita

• Crea Nuovo...