Vai al contenuto

HDD interno/esterno rotto


Ospite emme00

Messaggi raccomandati

Ospite emme00

Salve a tutti, ho un'HDD esterno/interno della Samsung da 320 GB rotto, all'inizio pensavo che fosse un problema della presa USB visto che si era staccata, ma poi ho aperto la case Box facendolo diventare un HDD interno, poi ho recuperato un adattatore da un altro HDD della Samsung stesso modello, ho attaccato l'HDD al pc, ma non gira e non cosa fare. Confido in voi, grazie.

 

P.s: ho anche tolto la protezione di ferro (sopra il Cd), ho guardato il CD mentre era attaccato ma non girava proprio, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai da linkarci il modello ? in modo tale che comprendiamo bene quale è questo fantomatico Harddisk Interno/esterno che non ha voglia di andare :D

 

Comunque attenzione che non sempre harddisk nati per uno scopo collegandoli normalmente vanno anche in un altro, ossia, mi spiego meglio, un Harddisk di una ps3 collegandolo al pc non veniva rilevato in nessun modo ne tanto meno mi permetteva di poterlo formattare con Gparted LIVE ..

Soluzione un dock station esterna via usb che gli fornisce l'alimentazione corretta per essere letto. (non so il perchè ma così ha funzionato)

Link al commento
Condividi su altri siti

non posso perchè appena ci accedo mi si blocca e l'unico modo per sbloccarlo è spegnere direttamente da bottone d'accensione, adesso stò un pò googlando alla ricerca.

Aspetta un secondo.

Io per Linux intendo la distro in Live non dagli OS sull'harddisk stesso ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...